Camilla Lucchi, chi è l’ereditiera protagonista di ‘Riccanza’

I programmi televisivi ‘Rich Kids’ e ‘Riccanza’ l’hanno consacrata come volto noto, fino alle sue apparizioni a Pomeriggio 5. Ma chi è davvero Camilla Lucchi?

La definiscono l’ereditiera più bella della tv, e come dar torto a questi complimenti? Basta scorrere le foto sul suo Instagram per capire il tenore della sua bellezza. Stiamo parlando di Camilla Lucchi, sensuale ereditiera nota al pubblico per le sue apparizioni a Pomeriggio 5 e, ancor prima, nel programma di Raidue Rich Kids e in quello di Mtv, Riccanza. Ecco alcune sfiziose curiosità sulla sua vita privata…

Chi è Camilla Lucchi?

Camilla Lucchi è nata il 30 giugno 1996 a Verona, possiede una laurea in Economia alla Bocconi ed è un’affermata fashion blogger. Un fisico statuario e una bellezza che non passa inosservata si mescolano alle sue doti di grande regina delle scene. Bionda e sensuale, l’ereditiera è famosa per le sue apparizioni tv ed è figlia di un noto imprenditore del Veronese. La sua famiglia, infatti, possiede una delle più potenti aziende di produzione di granulati e quarzi in Europa.

Il settimanale Spy ha rivelato la sua partecipazione al reality Grande Fratello Nip 2018.

Camilla Lucchi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/camillalucchi_/?hl=it

Camilla Lucchi, la vita privata dell’ereditiera

Camila Lucchi è single, non ha al suo fianco un fidanzato e l’unica relazione di cui si conosce l’esistenza è quella interrotta con un ragazzo, barista di professione, con cui, però, non si sarebbe instaurata la giusta intesa sul futuro. Una difformità di aspettative che avrebbe portato la bella Camila a virare altrove, non senza contraccolpi mediatici.

Durante un’ospitata nel programma pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, si fece scappare una frase dal contenuto facilmente vulnerabile alle critiche: “Io potrei anche innamorarmi di un pizzaiolo, ma penso durerebbe poco perché non ha le mie stesse possibilità“. Affermazione che ha restituito al pubblico i contorni di una donna apparentemente snob e materialista, panni in cui Camila Lucchi si sente assolutamente stretta.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/camillalucchi_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X