Camila Morrone, è lei la donna che ha stregato Leonardo Di Caprio

Esplosiva e sensuale, ci sono altri aggettivi per descriverla? Forse no, o forse quelli appena espressi sono riduttivi per capire chi è Camila Morrone, fiamma di Di Caprio…

Professione modella, e non potrebbe essere altrimenti vista la straordinaria bellezza, ma anche tantissime doti ‘nascoste’ dietro la luce della sua sensualità e all’ombra dell’uomo che ha perso la testa per lei, Leonardo Di Caprio…scopriamo chi è la favolosa Camila Morrone!

Chi è Camila Morrone?

Camila Morrone è nata a Buenos Aires, Argentina, il 16 giugno 1997. Si è stabilita da tempo a Los Angeles, dove ha conquistato un posto in prima fila nella schiera delle modelle più affermate di sempre. Viso delicato, lo sguardo da cerbiatta e le labbra carnose la rendono al tempo stesso dolce e dannatamente sexy.

La sua è una storia che ha radici profonde nel jet set argentino. Figlia d’arte, perché i suoi genitori, Lucila Solà e Maximo Morrone, sono entrambi due modelli con una carriera parallela nel mondo della recitazione.

Camila Morrone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/camimorrone/?hl=it

Camila Morrone, tra film e moda

La carriera di Camila Morrone nel settore della moda è iniziata molto presto. Vogue Turkey le ha dedicato una splendida copertina, ma il grande salto è avvenuto nel 2017, con la passerella di Moschino.

Ancora prima, nel 2013, ha ottenuto un ruolo nel film di James Franco, Bukowski. Ha recitato, inoltre, nella pellicola Death Wish (2018), al fianco di Bruce Willis. Sempre nello stesso anno il ruolo nel film Never Goin’ Back.

Camila Morrone e Leonardo Di Caprio: galeotto fu…

Cos’ha a che fare il nome della bellissima Morrone con quello di Al Pacino, re indiscusso del cinema mondiale? La curiosità che la riguarda è che lei è la figliastra dell’attore: la sua mamma, infatti, è legata sentimentalmente al divo. Proprio lui l’avrebbe presentata a Leonardo Di Caprio, nel 2008.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/camimorrone/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X