Camila Giorgi, chi è la tennista campionessa nello sport e nella vita

Biondissima e bellissima, ma soprattutto bravissima: campionessa in campo come nella vita, scopriamo tutto sulla tennista Camila Giorgi!

A supportarla nei grandi progetti sportivi è sempre stata la sua famiglia: Camila Giorgi e la sua racchetta sono una cosa sola, e i risultati agonistici le danno ragione. Un talento come pochi nel tennis, la sua disciplina, una tempra degna di una vera leader e tantissimi sogni nel cassetto…

Chi è Camila Giorgi?

Camila Giorgi è nata il 31 dicembre 1991, a Macerata. Suo papà, Sergio, è argentino ed è il suo allenatore. La sua mamma, italianissima fashion designer, è Claudia Fullone. La famiglia Giorgi ha origini ebraiche e ha tre fratelli: Leandro, Amadeus e Antonella. A 5 anni ha iniziato a muovere i primi passi sul campo da tennis, ed è stato amore a prima vista.

Nel Grande Slam ha guadagnato gli ottavi di finale a Wimbledon 2012 e agli US Open 2013. Trentesima nella classifica mondiale del 2015. Si è aggiudicata un torneo WTA nello stesso anno, battendo sul campo campionesse del calibro di Marija Šarapova, Viktoryja Azaranka, Caroline Wozniacki.

Camila Giorgi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/camila_giorgi_official/?hl=it

Camila Giorgi: coach e…padre

Sergio Giorgi non è soltanto il papà della talentuosa tennista: è il suo allenatore e il suo mentore, spinta propulsiva per i suoi successi sulla terra rossa. Tra i due c’è uno splendido rapporto, fatto di amore, complicità e la comune passione per lo sport.

Sergio Giorgi la segue ovunque e asseconda il suo istinto di atleta, ma non nasconde alcuni tratti spigolosi del carattere di Camila.

Chi è il fidanzato Camila Giorgi?

La vita privata della tennista è sempre al riparo dai riflettori del gossip. Stessa sorte tocca ai suoi sentimenti, blindati dietro un cortina di assoluto riserbo. Delle sue passate relazioni si sa che è stata fidanzata con Giacomo Miccini, anch’egli grande stella del tennis.

Sembra che i due, fino al 2017, fossero in procinto di compiere il grande passo, con un matrimonio in cantiere poi naufragato. Il profilo Instagram della Giorgi è in continua espansione, con un numero sempre maggiore di follower; ma anche qui, nessuna traccia di alcun possibile fidanzato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/camila_giorgi_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X