Chi è Bryan Ramirez? Le curiosità sul ballerino di Amici 17

Sapevi che Bryan Ramirez ha frequentato l’Ecole-Atelier Rudra Béjart in Svizzera? Scopriamo alcune curiosità interessanti sul ballerino di Amici 17!

Nato a Cali, Bryan Ramirez è un ballerino della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Dalla Colombia Bryan si è poi trasferito in Europa dove ha cominciato a studiare in maniera professionale danza. Un lungo percorso che l’ha portato da protagonista ai Casting di Amici, dove ha conquistato la commissione di ballo vincendo uno dei banchi della scuola. Ecco alcune curiosità sulla sua vita!

Chi è il ballerino Bryan Ramirez?

– Bryan Ramirez è nato il 21 gennaio a Cali, in Colombia.

– E’ molto legato alla madre.

– A soli 9 anni ha cominciato a dedicarsi alla danza.

– Sapevi che…la sua passione per la danza è sbocciata proprio grazie alla mamma. E’ stata proprio lei a spingerlo verso questo sport per allontanarlo dalle cattive compagnia di Cali.

– Dopo aver trascorsi molti anni della sua vita in Colombia, si è trasferito in Svizzera per la precisione a Losanna.

Bryan Ramirez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Amici16/

– Sapevi che…a Losanna ha studiato presso l’Ecole-Atelier Rudra Béjart? A luglio è riuscito a conseguito il diploma presso la prestigiosa scuola di danza.

– Bryan ha studiato prettamente danza classica, anche se si definisce un ballerino diverso visto che danza tutti gli stili compreso il rap!

Vita privata: il ballerino è felicemente fidanzato con Chiara, una ballerina italiana. E’ stata proprio la ragazza a spingerlo a presentarsi ai provini del programma!

– Partecipa ad Amici 17 perché sta cercando la sua opportunità!

Profili social: per chi vuole seguirlo, ecco il suo profilo Instagram ufficiale!

Bryan Ramirez ad Amici

La grande occasione per Bryan Ramirez arriva nel 2017 quando si presenta come ballerino ai Casting di Amici 17. “Vengo dalla Colombia, da Cali. Adesso vivo in Svizzera, a Losanna. Sono un ballerino classico” con queste parole Bryan si è presentato ai provini di Amici Casting conquistando tutti con una straordinaria esibizione sulle note di “Formidable” di Stromae. Una performance che gli è valso un banco nella nuova edizione del popolare talent televisivo condotto da Maria De Filippi!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Amici16/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-11-2017

Emanuele Ambrosio

X