Bruna Marquezine, ecco chi è la fidanzata di Neymar regina delle wags!

Il suo volto sensuale e le sue curve mozzafiato l’hanno iscritta tra le wags più desiderate di sempre: vi sveliamo tutto sulla splendida modella e attrice Bruna Marquezine!

Regina di bellezza ma anche donna in carriera di grande talento: la stoffa dell’attrice non la tradisce e le ha dato una fama che va di pari passo con quella della sua dirompente bellezza. Si chiama Bruna Marquezine, e il suo è uno dei nomi più cliccati tra le wags dei Mondiali di calcio Russia 2018. Complice il suo fidanzato stra-famoso e una pagina Instagram che non teme confronti…ecco chi è la modella che guadagna milioni di dollari…

Chi è Bruna Marquezine?

Se c’è un esempio di come deve essere una degna componente delle wags, questo è il caso di Bruna Marquezine, la fidanzata esplosiva di Neymar che sembra essere l’unica donna in grado di oscurarne la luce sulle scene.

Altro che pallone: quando entra in campo lei, al fianco del suo uomo come in solitaria sul set di uno shooting, è tutto magicamente sexy! Tacco 12 d’ordinanza e incedere da giunonica diva, la modella è prima di tutto un’attrice di autentico talento.

Classe 1995, brasiliana, usa il cognome della nonna: il suo vero nome è Bruna Reis Maia. Ha iniziato la sua carriera da piccolissima prendendo parte a spot pubblicitari e dai primi anni 2000 è entrata nel cuore del pubblico del Brasile per la sua fortunatissima carriera sui set delle più celebri soap opera.

Bruna Marquezine
Fonte Foto: https://www.instagram.com/brumarquezine/?hl=it

Bruna Marquezine e Neymar

La relazione più importante per la modella è quella con il fuoriclasse carioca Neymar. I due si sono conosciuti nel 2012, nel corso del Carnevale di Rio de Janeiro. Tra l’attrice e il calciatore, però, non è sempre stato tutto idilliaco: sono finiti spesso al centro del gossip per i continui tira e molla.

Nel 2017, era stato lo stesso giocatore a confermare la rottura con la fidanzata, sostenendo che fosse una decisione necessaria per via di ” questioni personali” mai del tutto chiarite, come ha rivelato al Daily Mail.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/brumarquezine/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X