Le curiosità su Bruna Lirio, la modella del Victoria’s Secret Fashion Show

Scopriamo alcune curiosità interessanti su Bruna Lirio, tra le modelle protagonista dell’evento Victoria’s Secret Fashion Show 2017!

chiudi

Caricamento Player...

Nata in Brasile, Bruna Lirio è una delle modelle più richieste nell’ambito fashion. Comincia giovanissima a farsi apprezzare nel mondo della moda, complice una bellezza naturalissima che l’ha resa una delle più ricercate dalle agenzie di moda e dai brand. In occasione della sua partecipazione all’evento Victoria’s Secret Fashion Show, scopriamo alcune curiosità sulla sua vita!

Bruna Lirio: social, carriera ed altre curiosità

– Bruna Lirio è nata l’11 settembre del 1994 a Victoria in Brazil.

– La sua altezza è di 1,78 metri.

– Le sue misure: busto 84, vita 58 e fianchi 86.

Segni particolari: occhi verdi e capelli marroni.

Sapevi che…a soli 16 anni ha cominciato a lavorare nel mondo della moda? Un debutto avvenuto per caso visto che Bruna ha risposto ad un annuncio pubblicato su di una rivista per sfilare per il brand Areia Branca.

Bruna Lirio
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Bruna-Lirio-1647043858884377/

– La sua bellezza ha conquistato da subito le agenzie di moda internazionali. Conosciuta principalmente per aver lavorato con la Ragazzo Model Management la MC2 Models.

Sapevi che...nel 2015 ha sfilato con Bridget Malcolm durante il Victoria’s Secret Fashion Show?

– Ha posato anche con il fotografo e regista americano Bruce Weber che ha scattato campagne pubblicitarie per Versace, Louis Vuitton e tanti altri.

Profili social: per chi volesse seguire la bellissima modella, ecco il suo profilo Instagram ufficiale!

Bruna Lirio al Victoria’s Secret Fashion Show 2017

La definitiva consacrazione come modella arriva nel 2017 quando Bruna Lirio viene nuovamente richiesta per partecipare all’evento Victoria’s Secret Fashion Show 2017. Un’occasione unica ed imperdibile per la 23enne modella che si ritrova nuovamente a sfilare per l’evento di lingerie più famoso e seguito al mondo. Accanto a lei sul palcoscenico della lingerie più vendute al mondo, altre bellezze del calibro di Alessandra Ambrosio, Aiden Curtiss, Lais Ribeiro e tante altre.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Bruna-Lirio-1647043858884377/