6 curiosità sulla top model Bridget Malcolm: da quando buttò via la bilancia a…

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model Bridget Malcolm: le passerelle e la passione per l’oboe, passando per alcune curiosità!

Classe 1991, Bridget Malcolm è una top model originaria dell’Australia, cresciuta nella piccola cittadina marittima di Perth. Durante la sua carriera sulle più importanti passerelle mondiali ha dovuto combattere con la stigma di modella “troppo grassa“, e per questo ha voluto mandare un messaggio molto forte ai propri fan. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model e sulla sua vita privata!

Bridget Malcolm: la dieta e altre curiosità!

– A 14 anni, per capriccio, ha cominciato a suonare l’oboe. Ha proseguito gli studi di musica classica e ha suonato con l’orchestra della sua scuola.

Bridget Malcolm
Fonte Foto: https://www.facebook.com/officialbridgetmalcolm/

– Suo padre è chitarrista, e le ha trasmesso la passione per gli strumenti musicali.

– Ha un debole per i biscotti con le gocce di cioccolato.

– Per mezzo di un post su Instagram ha denunciato il fatto che sul lavoro le avessero detto di essere troppo grassa per fare la modella, e ha scritto: “Lo scorso agosto mi sono fatta una promessa. Era tempo di fare pace con il mio corpo. Ho buttato via la bilancia, gli strumenti per misurare la mia taglia, tutti i vestiti di quando ero più magra. Ho eliminato da Instagram tutti i selfie in palestra. Non volevo più paragoni per capire se fossi più magra o più grassa rispetto ad altri periodi, volevo solo smettere di guardarmi allo specchio”.

– È vegana.

– Ogni mattina si alza alle 5.30 del mattino, pratica yoga, va a correre per circa 30 minuti e poi assume un frullato di verdure e semi.

Bridget Malcolm e il marito Nathaniel Hoho

Nel 2016 la top model è convolata a nozze con il suo storico fidanzato, il cantante Nathaniel Hoho. Le nozze sono state celebrate con una cerimonia molto semplice sui monti Appalachi e documentate, seppur non in maniera eccessiva, attraverso i profili social degli sposi.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/officialbridgetmalcolm/

ultimo aggiornamento: 09-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X