Brad Schaeffer è il dottore di Piedi a limite, programma in onda su Real Time. Nella vita è laureato in medicina e ha la passione per lo sport.

Occhi chiari, sorriso solare e medico di professione: stiamo parlando di Brad Schaeffer, dottore di Piedi a limite, programma in onda su Real Time. In America, il dottor Schaeffer è diventato una vera e propria celebrità – eh no non solo per la sua bellezza – ma soprattutto per la sua bravura in quello che fa. Ma scopriamo alcune curiosità su di lui.

Chi è Brad Schaeffer

Classe 1983, all’anagrafe il suo nome per esteso è Bradley anche se da sempre tutti lo chiamano semplicemente Brad. È nato il 31 dicembre a PottsTown, in Pennsylvania, sotto il segno del Capricorno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/doctor.bradley/?hl=en

Fin da piccolo ha sempre voluto diventare un giorno medico e proprio per questo ha cominciato a impegnarsi e studiare per giungere al suo obiettivo. Quando era al liceo, inoltre, era entrato a far parte anche della squadra di Baseball, ma alla fine decide di mollare dal momento che non riusciva a conciliare lo studio con gli allenamenti.

Subito dopo il diploma si iscrive all’università – ovviamente alla facoltà di medicina – e subito dopo la laurea decide di specializzarsi in podologia. Precisamente si occupa di lesioni cutanee dovute non solo a traumi ma anche al diabete.

Com’è diventato popolare il dottor Schaeffer? È presto detto. Nel 2018 ha preso parte a un programma dal titolo The Tinan Games in cui riesce ad arrivare fino alle semifinali. Si trattava di una competizione di fitness. Successivamente per lui è arrivata la versione americana di Piedi a limite, in onda su Real Time.

La vita privata di Brad Schaeffer

Il dottor Schaeffer è fidanzato o sposato? Sembrerebbe proprio di no. Dando un’occhiata alla sua gallery di Instagram, infatti, sembra che al suo fianco non ci sia nessuna compagna.

Lui stesso, inoltre, in alcune interviste ha ammesso di essere molto legato ai valori della famiglia e di volersi costruire il suo nido d’amore.

Fonte foto: https://www.instagram.com/doctor.bradley/?hl=en

3 curiosità su Brad Schaeffer

-Ha due sorelle alle quali è molto legato.

-È un grandissimo appassionato di sport, in particolar modo di moto ad acqua.

-Ama tantissimo viaggiare ed esplorare il mondo. Ultimo viaggio fatto? Nell’estate 2019 è stato in Italia, precisamente a Capri.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/doctor.bradley/?hl=en

Riproduzione riservata © 2024 - DG