5 cose che non sai sulla modella Blanca Padilla!

5 errori da evitare in palestra

Cosa c’è da sapaere su Blanca Padilla: dalla discussione avuta con la collega Gigi Hadid ad alcune curiosità sulla top model!

Blanca Padilla è una top model originaria di Madrid, dove è nata il 7 gennaio 1995. Ha iniziato a sfilare a soli 19 anni conquistando per due volte consecutive un posto nella schiera degli angeli di Victoria’s Secret.

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model: dalla sua polemica con Gigi Hadid ad alcuni particolari sulla sua carriera!

Blanca Padilla: le curiosità sulla top model spagnola

– Nel 2015 ha dato vita ad una polemica sui social commentando un post della modella Gigi Hadid indirizzato a coloro che le mettevano pressione per il suo peso: “Non ho problemi con il fatto che sei una ragazza formosa sulla passerella, anzi lo sostengo.” Ha scritto la top model spagnola sotto al post della Hadid, e a continuato dicendo:

“Se io mi presentassi a un casting con le tue stesse misure mi manderebbero a casa intimandomi di perdere peso. La maggior parte di noi deve conformarsi a misure estreme perché altrimenti non otterrebbero alcun lavoro, mentre altri hanno il privilegio di dire che gli stilisti le amano nonostante le loro curve. Bene, allora, perché ti amano? Forse anche i tuoi milioni di follower su Instagram potrebbero averci qualcosa a che fare.”

Blanca Padilla
Fonte Foto: https://www.instagram.com/blaancapadilla/

– Le misure di Blanca Padilla sono 81-58,5-87, motivo per il quale il suo fisico viene considerato “formoso” per una top model. Da quando durante un casting qualcuno le disse “sei troppo grassa per fare la modella” la top model ha deciso di battersi per affermare sempre sé stessa e difendere le altre ragazze che si trovano a dover fare i conti con il proprio aspetto fisico per fare le modelle.

– La sua dieta prevede frutta e verdura di stagione: le piace iniziare la giornata con una colazione a base di yogurt acido, frutta e cereali.

– Blanca Padella è fidanzata con un ragazzo che si chiama Alex: nonostante la coppia mantenga il totale riservo sulla propria vita privata su Instagram la modella ha pubblicato alcune foto che li ritraggono insieme.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/blaancapadilla/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-01-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]