Chi è Bianca Vitali Accorsi

Bianca Accorsi, ovvero Bianca Vitali: chi è la donna che Stefano Accorsi ha deciso di sposare

chiudi

Caricamento Player...

Bianca Accorsi / Vitali è la giovanissima modella e attrice milanese che ha convinto il bell’attore italiano Stefano Accorsi a portarla sull’altare. Bellissima, a soli 24 anni, è riuscita a convertire alla parola matrimonio Accorsi, 20 anni più grande di lei, dopo che le sue ex fiamme mai ci erano riuscite. Intendiamoci, Stefano Accorsi non è mai stato tipo da flirt, almeno secondo quanto riportato dai media. Le sue sono state storie lunghe e appassionanti: in primis quella con la modella e attrice francese Laetitita Casta con la quale è stato fidanzato per 10 anni e da cui sono nati due splendidi bambini. Bianca ha fatto però capitolare il fascinoso attore italiano che ha incontrato la sua fiamma sul set di 1992, in cui lei ha interpretato una 15enne che si fingeva 19enne per sedurre un cinico pubblicitario, interpretato proprio dallo stesso Accorsi.

Bianca Vitali/Accorsi, la bellissima attrice moglie del fascinoso attore italiano

Bianca Vitali è alta un metro e 76 e le sue misure perfette sono: 84-62-93. Gli occhi sono azzurri, i capelli biondi e lunghi. La ragazza fa parte dell’agenzia Why Not Model  e qualche tempo fa è stata testimonial della campagna di intimo Tezenis. Apparentemente timida e spaurita, prima che venisse associata a Stefano Accorsi che ora è suo marito, non era di certo una ragazza molto mondana.

Bianca Accorsi, bella e riservata anche dopo il matrimonio

Prevedibilmente, dopo il matrimonio con Stefano Accorsi Bianca Accorsi/Vitali è stata affistata alla sfilata di Valentino a Parigi, allo stadio a tifare per l’Inter, alla cerimonia con cui è stata conferita la Croce di Cavaliere dell’Ordine delle Arti e delle Lettere all’ambasciata francese di Roma. Nonostante però le sue apparizioni pubbliche a causa del suo matrimonio, la bella Bianca cerca però sempre di mantenere una certa discrezione evitando di rilasciare interviste.