6 curiosità su Bianca Balti: i segreti di bellezza e la vita privata della top model

Scopriamo cosa c’è da sapere su Bianca Balti: i segreti di bellezza, le curiosità e la vita privata della top model.

Nata a Lodi, Bianca Balti è una delle supermodelle più famose del mondo che si divide tra le passerelle più prestigiose e il suo ruolo di mamma. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model dai grandi occhi blu, quali sono i suoi segreti di bellezza e di stile, e come se la cava a dividersi tra il lavoro e le sue due bambine, Mia e Matilde.

Bianca Balti: le curiosità e i segreti di stile

– Per la sua beauty routine un ingrediente di cui non può fare a meno sono gli oli essenziali: li usa per detergere la pelle, per idratare i capelli e il corpo. Per quanto riguarda il trucco, preferisce applicarlo con le dita: dal rossetto al fondotinta, sostiene che l’effetto sia più naturale.

BIANCA BALTI
BIANCA BALTI

– Prima di diventare modella le piaceva tingersi i capelli di tutti i colori, rasarli nelle maniere più strambe, e indossare piercing.

– Ha una dieta molto varia, e va matta per il cioccolato alla gianduia. Va in palestra due volte al giorno.

– Nella sua borsa non manca mai un burro di cacao, perché detesta avere le labbra disidratate.

– Per i suoi capelli lisci e sottilissimi usa la lacca, mettendola dopo averli asciugati con la testa in giù.

– Ha diversi tatuaggi, tra cui uno sotto al seno che riporta la scritta Saint Francis, e che secondo alcune voci sarebbe dedicato a Papa Francesco.

Bianca Balti, le figlie e il matrimonio con Matthew McRae

Nel giugno 2006 ha sposato il fotografo Christian Lucidi, dal quale ha avuto la sua prima figlia, Matilde, nata nel 2007. Nel 2010 la coppia ha divorziato, e cinque anni più tardi la top model ha iniziato una relazione con Matthew McRae. Nel 2017 la coppia è convolata a nozze, e per l’occasione la top model ha indossato un sontuoso abito Dolce & Gabbana.

Bianca Balti è estremamente legata alle sue due figlie, e si divide costantemente tra il lavoro di top model e quello di mamma: “Sono molto legata alla mia famiglia di origine. Torno in Italia almeno una volta al mese. E se non lo faccio, viene la mamma a trovarmi. Ma sono uscita di casa a 19 anni perché avevo bisogno di staccarmi, di essere me stessa. Io sono io. E la mia famiglia adesso è fatta da me, dalle mie due bambine. E dal mio compagno”, ha raccontato a Grazia.

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X