Beyoncé: tutto quello che non sai sulla famosissima cantante!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Beyoncé: dalla dieta al matrimonio con Jay Z, passando per alcune curiosità sulla cantante.

Classe 1981, Beyoncé è una delle cantanti più famose del mondo. Scopriamo alcune curiosità su Queen Bey e sulla sua vita privata, passando per la turbolenta storia d’amore con Jay Z e la nascita dei loro tre bambini!

5 curiosità su Beyoncé!

– Il 4 è il suo numero preferito. La sua data di nascita è 4 settembre 1981, e 4 è anche il giorno del compleanno di suo marito Jay Z. La coppia ha quindi deciso di sposarsi il 04.04.08. Beyoncé ha intitolato 4 anche il suo quarto album e ha un piccolo tatuaggio proprio raffigurante questo numero.

BEYONCE'
BEYONCE’

– Kelly Rowland, ex componente delle Destiny’s Child, è sua cugina di primo grado.

– Ha una sorella minore, Solange, con cui avrebbe un fortissimo legame. La sorellina una volta ha picchiato nell’ascensore di un albergo il marito di Beyoncé, Jay Z. Le immagini, registrate da una telecamera di sicurezza, hanno fatto il giro del mondo.

– Beyoncé è stata inserita da Forbes nella sua classifica delle artiste pop più ricche del mondo, nel 2017. Quindi non c’è da stupirsi se sua figlia Blue Ivy sia una delle ragazzine dai giocattoli più lussuosi del mondo: a soli 6 anni la piccola ha sfoggiato a un evento pubblico una borsa Louis Vuitton da 1800.

– La dieta di Beyoncé è conosciuta in tutto il mondo, e la stessa cantante ha riferito: “Dopo la nascita della mia bambina, mi sono sforzata di riprendere il controllo del mio corpo e della mia salute, ma non volevo accontentarmi di una dieta lampo: ero una madre, ormai, dovevo cambiare le mie abitudini in modo più radicale e costituire un esempio per mia figlia […]. La decisione è maturata un anno dopo […] quando io e mio marito abbiamo deciso di tentare una dieta del tutto vegetale.”

Beyoncé: i figli e la vita privata della cantante

Per quanto riguarda la vita privata, Beyoncé è sposata dal 2008 con il rapper Jay Z. Una storia d’amore tormentata che è finita tantissime volte sulla pagine dei magazine rosa, ma che ha regalato all’artista dei record la grandissima gioia di diventare mamma. Beyoncé, infatti, è mamma di tre splendidi figli: Blue Ivy nata nel 2012 e dei gemelli Rumi e Sir nati a giugno 2017. Jay ha rivelato di aver tradito sua moglie, che nell’album Lemonade sembrava proprio prendersela col marito:

“Abbiamo usato la nostra arte come una sessione di terapia. Abbiamo ancora tanta musica da fare assieme. La maggior parte delle coppie esplode, il 50% dei matrimoni finisce in divorzio e secondo me la ragione è che non ci si parla, non ci si guarda negli occhi. La cosa più difficile è vedere il dolore che hai provocato riflesso sul viso di qualcuno e dover fare i conti con te stesso”, ha raccontato Jay Z al New York Times. Beyoncé ha deciso nonostante tutto di perdonarlo, e i due l’anno successivo hanno avuto i gemelli Rumi e Sir.

ultimo aggiornamento: 24-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X