Beppe Fiorello: tutto quello che non sai sul famoso attore!

Tutto quello che non conosci di Beppe Fiorello: dal rapporto con suo fratello Rosario alla passione per lo sport!

Beppe Fiorello, al secolo Giuseppe Fiorello, è uno degli attori italiani più amati nonché fratello minore dello showman di successo Rosario Fiorello. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore e sulla sua vita privata!

Le curiosità su Beppe Fiorello: dai figli al rapporto con suo fratello Rosario

– Ha un’immensa cura per il suo corpo. A IoDonna ha raccontato: “Mi alleno molto: la palestra mi piace, faccio ginnastica a corpo libero, uso gli elastici, molto stretching, funzionalità e mobilità. Il mio preferito è il lavoro isometrico, con poco peso, ma molta resistenza.”

BEPPE FIORELLO
BEPPE FIORELLO

– Quando era piccolo era timidissimo e non apprezzava il proprio corpo.

– Ha un rapporto molto speciale con i suoi figli, e a Vanity Fair ha raccontato: “Credo di essere equilibrato con i miei figli. Con loro non sono tanto crepuscolare, giuro. Però ricordo sempre loro che le cose possono cambiare all’improvviso, che magari non andremo sempre in vacanza in posti belli e costosi, che non devono dare per scontato che potranno avere sempre le scarpe più belle e alla moda. E’ lo spettro della povertà che mi insegue, sto sempre all’erta con questa idea fissa che tutto può finire da un momento all’altro.”

– Pur avendo sofferto dei paragoni fatti tra lui e suo fratello Rosario, ha dichiarato di aver sempre provato un amore incondizionato per suo fratello.

Beppe Fiorello: la moglie e la vita privata

Beppe Fiorello nel 2010 ha sposato la storica fidanzata Eleonora Pratelli, da cui nel 2003 aveva avuto la sua prima figlia, Anita, e nel 2005 il figlio Nicola. Per la cerimonia, che si è tenuta in una chiesa all’interno del Vaticano, l’attore ha indossato un abito Dolce e Gabbana, mentre la moglie un Valentino. Al party esclusivo del matrimonio hanno partecipato alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo: Valeria Golino, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-06-2018

Alice Antonucci

X