7 cose da sapere su Benedetta Mazza, bellissima attrice e conduttrice italiana

Scopriamo qualche curiosità su Benedetta Mazza, attrice, conduttrice e modella italiana.

chiudi

Caricamento Player...

Benedetta Mazza è una bellissima modella, attrice e conduttrice italiana. Dopo la maturità scientifica conseguita al liceo Giacomo Ulivi di Parma, ha frequentato per un anno il corso di moda dell’Istituto europeo di design di Milano, prima di lasciare gli studi. Nel 2008, Benedetta Mazza viene notata dalla selezionatrice regionale di Miss Italia, che la invita a partecipare ad un concorso di bellezza. Viene così eletta Miss Liceo ParmaMiss ParmaMiss Cinema Emilia Romagna e Miss Emilia. Partecipa così a Miss Italia 2008, arrivando quinta.

Benedetta Mazza, misure, altezza e curiosità sull’attrice, conduttrice e modella

  • Benedetta è nata il 22 novembre 1989.
  • Le sue misure sono 100-80-100 e la sua altezza è di 173 cm.
  • Dopo Miss Italia ha posato per il calendario benefico di Just Simpa, a sostegno dell’Associazione Volontari dell’Ospedale dei Bambini e ottiene una piccola parte nel film di Federico Moccia Amore 14.
  • Dal 7 settembre 2009 all’11 giugno 2011 è una delle quattro “professoresse” della trasmissione L’eredità, assieme ad Enrica Pintore, Cristina Buccino e Serena Gualinetti.
  • Nel settembre del 2016 ha partecipato come concorrente, in coppia con Raffaella Modugno, alla quinta edizione di Pechino Express, in onda su Rai 2.
  • Appare nel 2012 sulla rivista Intimità nella sezione dedicata alla moda e interpreta Chantal, l’assistente di Rocco Siffredi, in un episodio de I Cesaroni.
  • Nel 2010, è madrina del torneo sportivo Sei Nazioni femminile a Noceto e partecipa come personaggio misterioso ad una puntata del gioco Soliti ignoti – Identità nascoste, oltre ad essere testimonial dei brand di abbigliamento e accessori Bfly Gang Cavaliere. 

Benedetta Mazza, la vita privata

Benedetta è stata fidanzata per circa 3 anni con l’attore de I Cesaroni Matteo Branciamore. Sebbene la storia sembrava di quelle destinate a durare, i due hanno improvvisamente rotto nel 2015. In seguito la bella Benedetta ha avuto una breve frequentazione con il calciatore Daniel Osvaldo, ex di Roma e Juventus.

FONTE FOTO: facebook.com/benedettamazzaofficial