Behati Prinsloo, l’angelo di Victoria’s Secret cresciuto in una fattoria

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Behati Prinsloo: dall’infanzia a Città del Capo all’amore con Adam Levine

Classe 1989, Behati Prinsloo è una modella originaria della Namibia dove, prima di essere casualmente scoperta da un model scout di passaggio a Città del Capo, ha trascorso una spensierata infanzia tra fattorie e corse nella natura incontaminata.

A 16 anni si è trasferita a Londra e poi a New York, dove grazie ai suoi 180 cm d’altezza non ha impiegato molto ad affermarsi come modella. Nel 2009 Behati Prinsloo è entrata anche a far parte della schiera di angeli di Victoria’s Secret, e ha conquistato il cuore di uno degli uomini più affascinanti secondo People: Adam Levine.

Behati Prinsloo e Adam Levine: dal fidanzamento alla nascita della figlia

Nel maggio 2012 ha iniziato una relazione con Adam Levine, il frontman dei Maroon 5. La coppia ha avuto un periodo di crisi all’inizio del 2013, durante il quale si sono presi una rispettiva pausa per concentrarsi sui rispettivi impegni di lavoro. Si sono ricongiunti nel luglio 2013 annunciando di essere fidanzati ufficialmente.

Behati Prinsloo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/behatiprinsloo/

Il 19 luglio 2014 si è celebrato il matrimonio di Behati Prinsloo e Adam Levine, con un’elegante cerimonia che si è tenuta in Messico. Nel 2016 è nata la loro prima figlia (Dusty Rose Levine) e nel 2017 la coppia ha annunciato di essere in attesa di una seconda bambina.

Il cantante e la modella non hanno mai fatto segreto di desiderare una famiglia numerosa: “È nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli ha detto il frontman dei Maroon 5 a Vanity Fair, e la sua signora ha aggiunto “Ho sempre voluto una famiglia fin da quando ero piccola, una famiglia numerosa. Io sono figlia unica e quindi credo di volere qualcosa tipo 10 figli, di sicuro”

Behati Prinsloo: le curiosità sull’angelo di Victoria’s Secret

– È cresciuta in Namibia e il suo sogno era di diventare una biologa marina a Città del Capo.

– Il suo peggior incubo è quello di scivolare durante una sfilata!

– I suoi amici la chiamano Bee, ape.

– Gli sport che pratica per mantenersi in forma sono surf e yoga.

– La sua maschera per il viso preferita è in tessuto contenente acido ialuronico: ottima per idratare la pelle secca e continuamente stressata dai viaggi.

– È molto amica della collega Candice Swanepoel. Entrambe hanno partorito il loro primo figlio nel 2016 e hanno testimoniato gli ultimi giorni di gravidanza con alcune foto insieme su Instagram. Entrambe hanno scelto di partorire in casa.

– Una delle modelle che ammira di più è Kate Moss.

FONTE FOTO: instagram.com/behatiprinsloo

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-01-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]