Lo sai che è sposata con uno dei cantanti più amati al mondo? 5 curiosità su Behati Prinsloo

Scopriamo tutto sulla bellissima Behati Prinsloo, supermodella namibiana sposata con un famosissimo (e amatissimo) cantante!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Grootfontein in Namibia, dove è cresciuta, Behati Prinsloo ha dichiarato in molte interviste di essere  stata scoperta a 16 anni in un supermercato di Città del Capo, mentre era in vacanza dai nonni materni, dalla model scout Sarah Doukas. Sua madre Magda, che gestisce un albergo in Namibia, è sudafricana di Città del Capo, mentre il padre Boet, è un pastore protestante namibiano.

Behati Prinsloo, altezza, età e altre curiosità sulla supermodella

  • Behati è nata il 16 maggio 1989.
  • La sua altezza è di ben 180 cm.
  • Dal 2009, Behati è uno degli angeli di Victoria’s Secret, per cui sfila dal 2007. Dal 2008 al 2011, è, invece stata il volto della linea Pink. Nel dicembre del 2012 per pubblicizzare l’annuale sfilata di Victoria’s Secret ha partecipato ad un episodio della serie televisiva Hawaii Five-0. Nel 2016 ha saltato la sfilata a causa della sua gravidanza.
  • Nel 2014 è stata la protagonista della campagna pubblicitaria di Pepe Jeans primavera/estate, accanto ai modelli George Alsford e Marta Dyks. Nello stesso anno ha partecipato, insieme al marito, al videoclip Animals dei Maroon 5.
  • E’ protagonista del videoclip di Cold dei Marron 5, accanto al marito che è frontman della band.

Behati Prinsloo e Adam Levine: dal fidanzamento alla nascita della figlia

Dal 2005 al 2012, Behati è stata legata a Jamie Strachan, modello britannico. Nel maggio 2012 ha iniziato a frequentare Adam Levine, famosissimo frontman dei Maroon 5. Dopo una pausa nel loro rapporto all’inizio del 2013, nel successivo mese di luglio i due si fidanzano ufficialmente. Il 19 luglio 2014 la coppia è convolata a nozze con una splendida cerimonia celebrata in Messico. La modella ha indossato un abito da sposa firmato Marchesa ed invece dei regali di nozze la coppia ha chiesto di fare delle donazioni per beneficenza. La coppia ha una figlia, Dusty Rose Levine, nata il 21 settembre 2016.

FONTE FOTO: instagram.com/behatiprinsloo