Bebe Rexha, tutto quello che non sai sulla cantante regina del pop!

Biondissima, super sensuale e davvero esplosiva sul palco: scopriamo chi è la reginetta del pop mondiale Bebe Rexha, che ha conquistato milioni di persone in tutto il pianeta!

Frutto del fertile humus artistico statunitense, il talento di Bebe Rexha, regina del pop mondiale, è esploso come una bomba sul panorama internazionale. Il suo genere spazia tra hip hop ed elettronica, ed è una compositrice con pochi rivali nel suo settore. Origini albanesi ma nata nel cuore degli States, ha siglato alcune delle più prestigiose collaborazioni con artisti del calibro di G-Eazy, Lindsey Stirling e Ty Dolla $ign e molti altri…

Chi è Bebe Rexha?

Classe 1989, nata a New York ma di origini albanesi, la cantautrice e popstar Bebe Rexha ha strabiliato il mondo con la sua musica. Il nome non è quello che ha all’anagrafe, ma pseudonimo Bleta Rexha. Ha un fortissimo legame con suo fratello, Florent Rexha, e con i genitori anche se soltanto sua madre sarebbe stata dalla sua parte nella scelta di percorrere la via del successo in ambito musicale.

Il padre, immigrato macedone negli States, sarebbe stato sempre schivo e diffidente rispetto alle luci della ribalta, per poi ricredersi dopo aver visto la figlia guadagnare tanti soldi e inserire nella sua biografia un importante capitolo da cantante. Il palcoscenico la avvolge e si sente completamente padrona delle scene, trasformandosi in Moonshine, alter ego artistico che nutre con grande costanza e devozione.

Bebe Rexha
Fonte Foto: https://www.instagram.com/beberexha/

Bebe Rexha: curiosità

Bebe Rexha è l’autrice della hit The Monster, interpretata da Eminem e Rihanna. Il suo vero nome, Bleta, come riporta Cosmopolitan, significa “Ape Regina”.

Con la sua bellezza, racchiusa nei 166 cm di altezza, è stata incoronata come icona sexy del 2017 da Victoria’s Secret. La cantante ha presentato gli Mtv Ema Awards 2016, e ha sempre mostrato al pubblico il lato più umile di sé. Durante un live a Milano, ad esempio, ha fatto salire sul palco un suo fan, perché cantava “meglio di lei”.

Insieme a Pete Wentz, bassista dei Fall Out Boy, nel 2010 ha fondato un duo electro-alternative chiamato Black Cards. Progetto arenatosi nel 2012 con l’avvio della sua carriera da solista.

È diventata una star prima ancora di pubblicare il suo primo album: la sua firma come autrice e produttrice di singoli di famosi artisti (tra cui anche Selena Gomez) l’ha resa celebre ancor prima di sbarcare sulle scene come cantante!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beberexha/

ultimo aggiornamento: 22-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X