Chi è Beatrice Valli?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli è tornata a far parlare di se. La sua relazione con il tronista Marco Fantini avrebbe infatti portato risultati in termini di prole. Sarà proprio così?

chiudi

Caricamento Player...

Il pubblico femminile e televisivo conosce bene questo personaggio pubblico. Beatrice Valli è stata infatti una delle protagoniste del programma cult Uomini e Donne, dove fra l’altro ha fatto molto parlare di se. La bella ventunenne bolognese infatti ha tenuto per un po’ sulle spine due tronisti, Luca Viganò e Marco Fantini. Alla fine ha scelto il secondo, pur ricevendo molte critiche da parte del pubblico per questo suo comportamento ambiguo.

La relazione di Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice è la sorella della famosa Ludovica Valli, altra corteggiatrice di Uomini e Donne nonché concorrente insieme all’ex fidanzato Fabio Ferrara del programma Temptation Island. Come la sorella anche Beatrice Valli ha avuto delle relazioni tormentate.

La prima è stata quella con il calciatore del Reggiana Nicolas Bovi. Da questa storia è nato il piccolo Alessandro che è la fotocopia del padre. Finita la relazione Beatrice si è subito sentita pronta per cominciarne una nuova. Da qui la decisione di prendere parte al programma di Maria de Filippi. Dal format la giovane è uscita in compagnia del tronista Marco Fantini con cui però ci sono stati alti e bassi. La Valli ha infatti messo per un periodo un punto alla sua storia con Fantini per via del sovraccarico di lavoro. Una volta ritrovata se stessa e la propria strada i due sono tornati insieme.

L’ex corteggiatrice in dolce attesa?

Si è molto mormorato in questi giorni a riguardo di un video che la sorella Ludovica ha pubblicato su Instagram. Nella registrazione si vedevano un pancino ed un abitino bianco da bambino. Subito i fans hanno pensato ad una gravidanza di Beatrice, la quale però ha prontamente smentito pubblicando una fotografia di lei in perfetta forma, pronta per andare ad allenarsi in palestra.

 

Fonte foto: Facebook