Chi è Beatrice Valli? 5 cose da sapere sull’ex corteggiatrice

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Beatrice Valli: le curiosità, i segreti di bellezza e la vita privata.

Classe 1995, Beatrice Valli è nota soprattutto per via della sua partecipazione a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice del tronista Marco Fantini, che poi l’ha scelta e che è diventato il papà della sua seconda figlia. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla corteggiatrice, dalle curiosità alla vita privata!

Beatrice Valli: 5 curiosità sulla corteggiatrice

– Un suo sogno sarebbe quello di sposarsi durante una gravidanza. In un’intervista al magazine Top ha rivelato: “Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto.”

Beatrice Valli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vallibeatrice/

– Ha un tatuaggio con il nome di suo figlio Alessandro e alcune farfalle e un rosario, sulla mano invece ha la scritta “pretty woman.”

– Due delle sue più grandi passioni sono la cucina e la moda. Su Instagram, i suoi outfit ricevono l’ammirazione di migliaia di fan.

– Uno degli ingredienti immancabili per la sua beauty routine è una maschera di bellezza all’argilla bianca.

– A suo figlio ha regalato un gattino che hanno chiamato Mao.

Beatrice Valli: Marco Fantini e la vita privata

Beatrice ha avuto per diverso tempo una relazione con il calciatore Nicolas Bovi, da cui ha avuto il suo primo figlio Alessandro. In seguito ha preso parte a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice, dove ha fatto la conoscenza di Luca Viganò e Marco Fantini, che alla sceglierà di lasciare con lei il programma.

A fine 2017 la coppia ha annunciato di essere in attesa di una bambina, Bianca, nata nel giugno 2017. Beatrice, inoltre, è la sorella dell’altrettanto famosa Ludovica Valli altra corteggiatrice di Uomini e Donne nonché concorrente insieme all’ex fidanzato Fabio Ferrara del programma Temptation Island nel 2016.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vallibeatrice/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-02-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]