Chi è Beatrice Valli? 5 cose da sapere sull’ex corteggiatrice, sorella di…

Beatrice Valli è un volto molto noto per i telespettatori di Canale 5, visto il suo passato da corteggiatrice. Ecco qualche curiosità su di lei: sai chi è sua sorella?

chiudi

Caricamento Player...

Beatrice Valli è sicuramente uno dei volti noti di Canale 5, soprattutto in virtù della sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Marco Fantini, che poi l’ha scelta. Ha partecipato, inoltre, nel 2015 e nel 2016 al Coca Cola Summer Festival su Canale 5 in qualità di inviata nel backstage.

Beatrice Valli, età e curiosità sull’ex corteggiatrice

  • Beatrice è nata nel 1995.
  • La Valli è seguitissima sui social network. Basta pensare al fatto che solo su Instagram vanta ben 1,4 milioni di follower.
  • Ama molto le scarpe con i tacchi a spillo.
  • Il suo sogno è quello di fare la modella.
  • Ha lavorato nel negozio di suo zio, anche se ha spesso dichiarato di aver dovuto fare la mamma più che pensare a lavorare.

Beatrice Valli: la vita privata, la sorella Ludovica, il figlio Alessandro e la storia con Marco Fantini

Beatrice, nonostante la giovane età, ha già un figlio, Alessandro, nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi. La Valli, nonostante ciò, ha però deciso di partecipare a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice quando sul trono c’erano Luca Viganò e Marco Fantini. Dopo un iniziale tentennamento, Beatrice ha scelto di corteggiare Marco e lui, infine, l’ha scelta. Una decisione vincente quella di Marco visto che i due hanno costruito una relazione solida basata sull’amore e sul rispetto.

Marco ha uno splendido rapporto con il figlio di Beatrice, Alessandro. All’inizio del 2017 i due hanno annunciato di essere in attesa di una bambina. Beatrice, inoltre, è la sorella dell’altrettanto famosa Ludovica Valli, altra corteggiatrice di Uomini e Donne nonché concorrente insieme all’ex fidanzato Fabio Ferrara del programma Temptation Island nel 2016. Suo padre ha lasciato la famiglia quando era molto piccola.

FONTE FOTO: facebook.com/BeatriceValli