Chi è Beatrice Pezzini di The Voice, e dove l’abbiamo già vista?

Di primi passi sul palco, a soli tre anni, alle luci ‘giganti’ del talent di Raidue, The Voice 2018: andiamo a scoprire tutto quello che riguarda la talentuosa concorrente Beatrice Pezzini…

Sul suo profilo Instagram è facile imbattersi in immagini di lei con il microfono: già, perché quella di Beatrice Pezzini con il canto è una relazione lunga una vita, autentica e sempreverde. Talentuosa e assolutamente determinata, è entrata nel cuore del pubblico attraverso il programma The Voice of Italy 2018. Scopriamo tutto sul suo conto…e dove l’abbiamo già vista!

Chi è Beatrice Pezzini?

Classe 1997, originaria di Valeggio sul Mincio, Beatrice Pezzini è cresciuta a pane e canto: a soli 3 anni, infatti, ha mosso i suoi primi passi sul palcoscenico, senza più perdersi. Un amore infinito ed eterno, tessuto nelle trame della musica che da sempre la accompagna. Se vi state chiedendo dove avete già sentito il suo nome…tra poco lo scoprirete!

Cantante di grande talento, ha sempre sognato di trovare un posto nel panorama artistico che conta. In provincia di Verona (e oltre), le note della sua voce sono molto conosciute e amate. Ha intrapreso ben presto gli studi di canto, jazz e pianoforte al Conservatorio, e la sua vera forza è la famiglia. I genitori, soprattutto, non le hanno mai fatto perdere il contatto con il suo sogno di cantare per un pubblico sempre più ampio, e l’hanno ‘scortata’ nel difficile cammino verso la maturazione del suo talento.

Beatrice Pezzini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/beatricepezziniofficial/

Beatrice Pezzini a Ti lascio una canzone

Avete capito perfettamente: è qui che il grande pubblico si è appassionato alla sua voce e per la prima volta ne ha apprezzato le doti! Nel 2012, infatti, ha preso parte alla trasmissione di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, riscuotendo una mole imponente di consensi, sino alla finale. Nel 2015 è tornata su quel palco, nella versione ‘Big’ del format, conquistando il secondo posto.

Beatrice Pezzini a The Voice of Italy 2018

Il 2018 l’ha vista entrare a pieno titolo nel talent The Voice Of Italy, sotto l’ala protettrice del coach J-Ax. Nel suo team ha superato l’accesso alle semifinali, e questo è stato un grandissimo traguardo per la cantante in erba. Dopo aver superato tantissimi scogli, non ultimo quello dei Knock Out del programma di Raidue, il talento veronese ha potuto dimostrare a tutta Italia il vero valore della sua tempra artistica.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beatricepezziniofficial/

ultimo aggiornamento: 03-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X