Sai che è stata scoperta quasi per caso? Tutto su Beatrice Borromeo

Scopriamo tante piccole curiosità su Beatrice Borromeo: modella, conduttrice e giornalista italiana dalle nobili origini.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a San Candido, Beatrice Borromeo è una modella e giornalista italiana che ha cominciato a sfilare quasi per gioco nel 2000. La fermavano per strada e le chiedevano di sfilare delle agenzie sconosciute. Così sua madre, preoccupata, chiamò un amico di cui si fidava e con cui aveva lavorato, Piero Piazzi dell’agenzia “Paolo Tomei”, che decise di metterla sotto contratto.

Oggi è mamma a sua volta: conosciamola meglio!

Beatrice Borromeo, altezza, età e altre curiosità

  • E’ nata il 18 agosto 1985.
  • La sua altezza è di 175 cm.
  • Beatrice ha sfilato per la prima volta per Chanel all’età di 15 anni a Piazza di Spagna a Roma.
  • Nel corso della sua carriera da indossatrice è rappresentata dall’agenzia Women management e ha sfilato per molte case di moda, tra cui Valentino, Chanel, Trussardi, Alberta Ferretti e Ermanno Scervino.
  • Diventa anche  testimonial di alcuni marchi, tra cui Blumarine, di cui rappresenta il volto della maison per molte stagioni.
  • È famosa presso il grande pubblico per la sua partecipazione al programma Annozero di Michele Santoro, dove ha condotto la rubrica Generazione Zero dal 2006 al 2008, e per le cronache mondane legate alla sua famiglia e al marito Pierre Casiraghi, appartenente alla famiglia reale monegasca.
  • Nel marzo 2015 Sky TG 24 trasmette il documentario in due parti da lei curato nel 2013 per Newsweek e Daily Beast, che approfondisce il ruolo delle donne nella ‘Ndrangheta, intitolato Lady ‘Ndrangheta.

Beatrice Borromeo, figlio, matrimonio e vita privata

Beatrice Borromeo è figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto. È dunque nipote di Marta Marzotto e di Umberto Marzotto, sorella minore di Carlo Ludovico (designer e marito della stilista Marta Ferri). È sorellastra di Isabella (moglie di Ugo Maria Brachetti Peretti, proprietario della API), di Lavinia (moglie del Presidente della FIAT John Elkann), e di Matilde (moglie del principe Antonius von Fürstenberg).

La Borromeo è anche nipote di Matteo Marzotto, ex presidente della casa di moda Valentino. Dall’estate del 2015 è sposata con Pierre Casiraghi, figlio ultimogenito della principessa Carolina di Monaco.

A novembre 2016 viene ufficializzata la sua gravidanza. Il 28 febbraio 2017, la bella Beatrice diventata mamma di un bambino chiamato Stefano Ercole Carlo Casiraghi.

FONTE FOTO: facebook.com/Beatrice-Borromeo-Casiraghi