Barbara Pedrotti: tutto quello che non sai sulla giornalista tv!

Mora, sensuale, bellissima: non è una modella ma il ritratto della giornalista Barbara Pedrotti, la donna che in poco tempo ha scalato successo e cuori dei telespettatori!

Appassionata di sport e viaggi, Barbara Pedrotti è una donna intraprendente che non ha mai smesso di alimentare la sua voglia di crescere con tantissime nuove sfide. Dal legame profondo con la sua famiglia alle numerose declinazioni della sua identità, scopriamo chi è davvero la splendida professionista della notizia che ha iniziato la sua carriera tra una passerella e…Uomini e Donne

Chi è Barbara Pedrotti?

Nata il 19 maggio del 1982 a Rovereto, provincia di Trento, Barbara Pedrotti è legatissima alla sua famiglia: mamma Giovanna, papà Antonio e la sorella, Laura Pedrotti. Sin dall’infanzia ha praticato sport, spaziando dalla danza al ciclismo, passando per arrampicata, sci nautico e surf. Un problema al ginocchio l’ha costretta lontano dal livello agonistico.

Diplomata al Liceo linguistico e laureata in Mediazione linguistica per le imprese e il turismo, adora viaggiare: per questo ha scelto un percorso di studi che le permettesse di approfondire altre culture. Ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella, per poi apparire in tv nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Successivamente è diventata speaker, conduttrice televisiva, reporter e volto fisso di SkySport.

Barbara Pedrotti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbarapedrotti/?hl=it

Barbara Pedrotti: vita privata

Della vita privata della giornalista Barbara Pedrotti non si sa molto. Anzi, potremmo proprio dire che ha sempre tenuto a ‘blindare’ i suoi affetti e le sue vicende personali per preservare la sua privacy dalle fisiologiche incursioni del gossip. Non è mai stato chiarito, dunque, se abbia un fidanzato o meno.

Barbara Pedrotti: le curiosità

Tra le curiosità emerge che, per i suoi 18 anni (da teenager innamorata di Valentino Rossi), si è fatta accompagnare al Mugello per seguire la gara di MotoGP. Come riporta DiLei, le arti marziali sono una sua naturale inclinazione, come la thai boxe.

Adora la buona cucina e si diletta a sperimentare dietro i fornelli. Si definisce un’ottima cuoca, come ha rivelato ai microfoni di Tutto Sport: “So fare dolci buonissimi. Quando sono stressata faccio sport e mi cucino i dolci“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbarapedrotti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X