7 curiosità su Barbara Palombelli: gli hobbies, le passioni e la vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Barbara Palombelli: dal doppio matrimonio con Francesco Rutelli alla vita privata!

Classe 1953, Barbara Palombelli è una giornalista e volto noto della televisione per la sua conduzione di alcune trasmissioni molto conosciute. La giornalista è nota anche per essere la moglie del politico Francesco Rutelli, da cui ha avuto 4 figli. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Barbara Palombelli e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Barbara Palombelli: i figli e la vita privata

Oltre alla straordinaria carriera come giornalista e conduttrice televisiva, Barbara Palombelli è conosciuta anche per essere la moglie di Francesco Rutelli. La coppia si è sposata nel 1982 con rito civile e, tre anni più tardi, ha rinnovato la promessa anche in chiesa.

BARBARA PALOMBELLI
BARBARA PALOMBELLI

“Per rispetto alle idee delle nostre famiglie non abbiamo fatto – come tanti – il finto matrimonio cattolico. Siamo tornati ai sacramenti dopo un lungo percorso e dopo esserci sottoposti ad una sorta di “processo” piuttosto lungo”, ha raccontato Barbara a Radicali.it.

Durante una puntata del Maurizio Costanzo Show Francesco Rutelli ha dichiarato: “È stata lei a rompere il ghiaccio e a baciarmi“. La coppia ha 4 figli e un nipotino. Dei quattro, Giorgio, il più grande, è figlio naturale della coppia, mentre gli altri tre, Serena, Francisco e Monica, sono figli adottivi.

Tutto quello che non sai su… Barbara Palombelli!

– Ha scelto di adottare perché in famiglia aveva vissuto una storia felice di adozione, e poi perché desiderava tanto una famiglia numerosa. Ha adottato i suoi figli quando avevano 5, 7 e 11 anni, dopo un lungo percorso.

– Tifa per la Roma.

– Per creme e profumi ha dichiarato in più di un’intervista che potrebbe fare follie.

– Ha dichiarato che, in oltre 30 anni di matrimonio lei e suo marito non avrebbero mai parlato di politica, così da evitarsi una lite certa.

– A Radicali.it ha raccontato di aver iniziato a fare sport dopo i 40 anni: “Mi piace tutto: cinema, musica, mare, montagna, calcio, canottaggio, yoga, golf. Ho cominciato a fare sport dopo i 40 anni, finalmente potevo permettermelo. Prima, avevo solo studiato e lavorato tantissimo”

– Fin da bambina sognava la TV e a Verissimo si è commossa parlando con Silvia Toffanin e ricordando la propria carriera in alcuni dei programmi più conosciuti.

– È superstiziosa.

ultimo aggiornamento: 13-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X