Chi è Barbara Fumagalli, da ombrellina a tentatrice di Temptation Island Vip

Ci sono tantissime cose che non sapete di Barbara Fumagalli, modella ed ex ombrellina. Ve le sveliamo tutte qui, tra biografia, vita privata e qualche curiosità!

Modella e volto memorabile tra le ombrelline del motociclismo, Barbara Fumagalli ha una storia interessante fatta di sogni, sconfitte ma anche qualche chicca che nessuno (forse) sa. La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti, e aveva fatto capitolare un campione della Superbike sino a portarlo all’altare. Un matrimonio durato poco, pochissimo, ma tantissimi sogni nel cassetto anche da single! Scopriamo di più…

Chi è Barbara Fumagalli?

Classe 1990, originaria della Brianza, Barbara Fumagalli non è soltanto una modella molto affermata nel fashion system, ma ha anche un solido lavoro presso uno studio di commercialisti, in cui si occupa di contabilità. Fare i conti le riesce bene, anche con la sua crescente fama, esplosa dopo le nozze con un grande sportivo.

Nel 2015 è stata definita la ‘musa della Superbike’, perché il suo viso e la sua prorompente fisicità hanno lasciato il segno nel paddock, durante il suo ruolo di ombrellina

Su Instagram è una vera e propria star, e un seguito di followers da capogiro di certo non le manca. Nel 2018, è stata scelta come single tentatrice di Temptation Island Vip, per la prima edizione in assoluto del reality (condotto da Simona Ventura).

Barbara Fumagalli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/_barbara_90/?hl=it

Barbara Fumagalli: vita privata

Della vita privata di Barbara Fumagalli sappiamo che è stata sposata (le nozze si sono tenute quando era giovanissima!) con il campione delle due ruote, classe Superbike, Niccolò Canepa. Lei e il marito hanno stregato il pubblico di tifosi per lungo tempo prima delle gare in pista, quando apparivano lui in sella alla sua moto, lei nella sua sensuale veste di ombrellina…

I due si erano conosciuti via Instagram, non nel dietro le quinte di una competizione. Come ha spiegato la modella a InSella.it, infatti, prima di incontrare il suo ex consorte era totalmente a digiuno in fatto di motori! Il matrimonio è durato un soffio, celebrato nel 2017 e naufragato dopo pochi mesi…

Barbara Fumagalli: curiosità

Stando a quanto emerso dalle pagine del Corriere dello Sport, Barbara Fumagalli odia le persone presuntuose e altezzose.

Ha anche un ‘difetto’ di pronuncia che la rende molto affascinante: la ‘r’ moscia! Adora cucinare e ha una grandissima paura di volare in aereo…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/_barbara_90/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X