Sai che suona la chitarra da quando aveva 9 anni? Tutto sulla bellissima Barbara Fialho

Barbara Fialho: cosa c’è da sapere sulla top model brasiliana e sulla sua passione per la musica.

Nata nel 1987, Barbara Fialho si è trasferita quando aveva appena 15 anni a San Paolo, perseguendo il sogno di fare la top model.

Dopo essersi fatta conoscere in Brasile partecipando alla Settimana della Moda di Rio, la consacrazione per modella è arrivata nel 2012, quando Victoria’s Secret l’ha scelta per entrare a far parte della sua schiera di angeli, aprendole le porte ad altri importanti nomi dell’alta moda mondiale: tra tutti Oscar de la Renta, Custo Dalmau e Roberto Cavalli.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Barbara Fialho: dai segreti di bellezza alla passione per la musica!

Barbara Fialho
Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbarafialho1/

I segreti dell’angelo di Victoria’s Secret Barbara Fialho

– Insieme ad altre modelle di Victoria’s Secret Barbara Fialho usa la velaterapia, una tecnica povera nata in Brasile per curare la chioma e che prevede l’uso di una candela per eliminare le doppie punte e cauterizzare i capelli.

– È molto legata alla nonna, di cui condivide spesso foto insieme su Instagram e a cui dedica frasi di grandi affetto.

– Suona egregiamente la chitarra da quando era bambina, e ha frequentato la prestigiosa scuola musicale di New York Juilliard. Barbara Fialho è anche cantante e si esibisce spesso con altri musicisti in un repertorio jazz.

– Per mantenersi in forma va in palestra quasi tutti i giorni e le piace condividere con i fan le proprie sedute di pilates.

– La musica è una componente molto importante nella vita della modella, oltre alle numerose chitarre possiede un pianoforte ed un clarinetto. Sui social condivide spesso le foto delle serate trascorse ad ascoltare concerti blues e jazz nei locali.

– Una sua grande amica è la modella Alexina Graham, con cui condivide numerosi scatti insieme su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbarafialho1/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 04-01-2018

Alice Antonucci

X