Chi è Baddie Winkle

Chi è il nuovo fenomeno di social e web

chiudi

Caricamento Player...

Non è certo una delle solite celebrità che conquista milioni di followers e fan, non il solito giovane che utilizza il web in modo creativo; Baddie Winkle è diventata il nuovo fenomeno del web all’età di 85 anni. Esuberante, sempre inaspettata e creativa ha conquistato tanti sul web; e ora che di anni ne ha 88 è diventata un personaggio molto noto anche fra le celebrity americane.

Chi è Baddie Winkle

Helen Ruth Elam Van Winkle, questo è il suo vero nome ma sul web è ormai per tutti Baddiewinkle o Baddie Winkle.

E’ diventata presto molto popolare soprattutto fra i più giovani grazie ad una esuberanza e stravaganza ben visibile già nel suo abbigliamento. Le foto su Instagram sono tantissime e non c’è un solo abito che non risulti fluo o appariscente.

Sui social appare sempre con frasi e post forti, con messaggi che svelano una personalità eccentrica e senza peli sulla lingua.

Dalla promozione dell’uso della marijuana per uso medico, alle frasi che ne svelano un forte spirito combattivo e seduttivo anche in amore, ogni aspetto di questa donna del Kentucky affascina i giovani.

Rihanna, la famosa pop star, la segue su Twitter; ed  è apparsa di recente al fianco di Miley Cyrus durante gli MTV Video Music Awards come ospite ma non solo.

Nel 2015, Grit Creative Group l’ha scelta per pubblicizzare il marchio con delle fotografie che la ritraevano nei panni di alcune personalità molto note: da Kate Moss, che imita perfettamente nella posa e nello sguardo a  Kurt Cobain, con i suoi occhiali da sole dal bordo bianco nei celebri scatti fotografici di Jesse Frohman.

Un numero in continua crescita di followers sempre alla ricerca dei suoi nuovi video e post, sempre in attesa del prossimo commento o della prossima collaborazione con celebrity e brand noti.

 

Fonte immagine di copertina: Wikipedia