Ayda Field, tutto sull’attrice moglie di Robbie Williams che ha confessato di…

Ayda Field è senza dubbio una delle donne più invidiate al mondo. Il motivo? Le sue nozze con la star della musica internazionale, Robbie Williams. Scopriamo chi è!

La moglie dell’ex Take That è una donna dalle mille risorse. Bellissima e intelligente, colta e raffinata, ha stregato l’uomo dei sogni di milioni di donne senza troppa fatica. Lei, a dire il vero, non conosceva molto di lui e non aveva ben chiara la portata della sua fama: sembra strano ma il cantante ha letteralmente perso la testa per una che non sapeva praticamente chi fosse! Cerchiamo di capire di più sull’attrice  e madre dei figli della star…

Chi è Ayda Field?

Classe 1979, originaria di Los Angeles, ha papà turco e mamma americana (la celebre produttrice cinematografica Gwen Field). Ayda Field è una celebrità tutta statunitense. Laureata in Scienze Politiche, ha scelto il percorso della recitazione dopo una proposta per una piccola parte in una serie tv.

Di lei sappiamo che è poliglotta, parla perfettamente il turco, il francese e persino l’italiano! Il suo è un volto portante della televisione made in USA, anche se a contribuire alla fama esponenziale come regina del jet set è stato senz’altro il suo matrimonio…

Ayda Field
Fonte Foto: https://www.instagram.com/aydafieldwilliams/?hl=it

Ayda Field: vita privata

Non potremmo prescindere dal citare suo marito, Robbie Williams, come punto di svolta nella sua vita privata. Le due star, agli antipodi come carriera e culla della loro popolarità, si sono incontrate nel 2006, e la loro è una delle coppie inossidabili dello star system. Le nozze sono arrivate nel 2010.

Hanno due figli, Theodora e Charlton Williams, e l’artista inglese ha sempre detto di aver trovato con la moglie la stabilità e l’input per superare le sue dipendenze. Ayda e Robbie Williams si sono conosciuti in un ‘appuntamento al buio’: lei non sapeva bene chi fosse, e avrebbe compreso la sua fama solo dopo aver visto la folla di paparazzi fuori dal locale in cui stavano bevendo un caffè…

Ayda Field: curiosità

L’attrice ha confessato alcuni dettagli piccanti della sua intimità con il cantante, al programma inglese Monday’s Loose Women: avrebbe finto l’orgasmo più volte, durante le notti di passione con il re del pop!

Ai microfoni di Grazia UK, la Field ha svelato di chiamare il suo amato “tesoro nazionale”. Suo marito ricambierebbe con il curioso soprannome “coltellino svizzero”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/aydafieldwilliams/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X