Conosciamo meglio l’attore di talento Austin Butler, che nel 2022 interpreta il ruolo da protagonista nel film Elvis.

Scopriamo la brillante carriera all’interno del mondo televisivo e cinematografico dell’attore Austin Butler, che grazie alla sua bravura si fa conoscere ed amare dal pubblico internazionale. La sua attività in qualità di attore lo vede partecipe a numerose serie televisive di successo e film famosi, vediamo quindi di scoprire qualcosa in più sulla sua florida carriera ma anche sulla sua vita privata e sulla sua situazione sentimentale.

Austin Butler: la biografia e la carriera

Nato a Anaheim, California, nella giornata del 17 agosto del 1991, sotto il segno zodiacale del Leone, Austin segue la sua grande passione per la carriera di attore fin da ragazzo, ottenendo la sua prima collaborazione interpretando un ruolo all’interno del cast della sitcom Ned – Scuola di sopravvivenza. Solamente due anni più tardi partecipa al film dal titolo The Faithful e, durante lo stesso anno, partecipa in qualità di guest star all’interno della serie televisiva Hannah Montana con Ashley Tisdale.

Diversi i film e le serie televisive a cui prende parte, facendosi così presto conoscere ed amare dal grande pubblico, come la serie Arrow e il film The Intruders. Nel 2022 interpreta il ruolo principale per il film del regista Baz Luhrmann, Elvis.

Cosa si sa della vita privata dell’attore Austin Butler

Della vita privata dell’attore statunitense tanto seguito ed amato dal pubblico non si sa molto, tranne essere figlio di Lori Anne e David Butler. Riguardo alla sua situazione sentimentale nota al pubblica la relazione durata dall’anno 2011 fino al 2020 assieme all’attrice Vanessa Hudgens. E, nel 2022, la storia d’amore con la modella ed attrice Kaia Gerber.

Chi è Kaia Gerber, la fidanzata di Austin Butler

Kaia Jordan Gerber nasce il 3 settembre del 2001, sotto il segno zodiacale della Vergine. Figlia della supermodella Cindy Crawford e Rande Gerber, è celebre per essere una supermodella di successo e attrice statunitense, presente ad alcune delle sfilate più famose e su diverse riviste, anche in copertina, come su Vogue.

3 curiosità sull’attore statunitense Butler

  • Il suo profilo ufficiale sul social di Instagram è seguitissimo.
  • Ha una sorella maggiore di nome Ashley.
  • Nel 2018 ha partecipato alla messa in scena al Bernard B. Jacobs Theatre di Brodway dell’opera teatrale Arriva l’uomo del ghiaccio di Eugene o’Neil.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-05-2022


Alla scoperta di Alessandro Piavani, attore di Blocco 181

Quello che non sai su Elisabetta Aldrovandi, presidente dell’Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime