Ausra Beleckaite: tutto quello che non sai sulla modella!

Non poteva certo passare inosservata nel cast delle tentatrici della prima edizione di Tempation Island Vip: ecco chi è la super modella Ausra Beleckaite!

Sguardo intrigante, labbra carnose e chioma bionda sbarazzina. Primo identikit di grande effetto per la bellissima Ausra Beleckaite, scelta come tentatrice nella primissima edizione del reality delle tentazioni ‘vip’, condotto da Simona Ventura nel 2018. Cosa sappiamo esattamente di lei? Ecco le cose che non potete perdervi sul suo conto…

Chi è Ausra Beleckaite?

Originaria di Telsiai, Lituania, Ausra Beleckaite viene dal dorato mondo della moda e prima di Temptation Island Vip 2018 non era un volto noto in televisione. Bellezza autentica dell’Est, ha stregato tutti con il suo sguardo e un appeal da vera regina.

Sui social regna sovrana, specie su Instagram, dove i suoi scatti sensuali fanno impazzire migliaia di maschietti. Conclusi gli studi con un diploma nel suo Paese, ha deciso di intraprendere la carriera di modella, che le ha sempre dato notevoli soddisfazioni…

Ausra Beleckaite
Fonte Foto: https://www.instagram.com/aurorabel__/?hl=it

Ausra Beleckaite: vita privata

Ausra Beleckaite ha una vita fuori dai riflettori che tiene a salvaguardare dalle insidie dei curiosi. Per questo, sono esigue le informazioni sul suo passato sentimentale. Sui social non emerge alcuna informazione su un fidanzato della sua gioventù, così come si è limitata esclusivamente a dirsi single prima di approdare nel reality in cui ha tentato le coppie vip.

Su Facebook e Instagram adora condividere scatti in compagnia della nipote, che adora senza riserva alcuna. Sappiamo, inoltre, che la bellissima Ausra Beleckaite pratica molto sport per tenersi in forma, soprattutto la boxe!

L’unica cosa che intravediamo sui social è una data importante segnata tra le sue informazioni di contatto: il 2014, che ha indicato come l’anno di inizio di una importante relazione…di cui, ovviamente, non è dato sapere! Adora viaggiare e prendere il sole, il mare è una delle sue dimensioni preferite…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/aurorabel__/?hl=it

 

ultimo aggiornamento: 07-09-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X