Chi è Aurora Ramazzotti

Scopriamo qualcosa di più su Aurora Ramazzotti, la figlia d’arte del cantante romano Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle

Aurora Sophie Ramazzotti è questo il nome completo della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Classe 1996, Aurora Ramazzotti nasce a Milano in una famiglia nota e popolare. A soli sette anni ha dovuto vivere la separazione dei genitori; una separazione consensuale che la piccola Aurora si è trovata sbattuta sulle prime pagine di tutti i settimanali e magazine di gossip. Ad annunciare la separazione è stato proprio il padre Eros che durante un’intervista ha dichiarato la causa che ha portato i due coniugi a prendere strade diverse. “Forti divergenze” hanno spinto Eros e Michelle a separarsi per il bene di entrambi, ma soprattutto della piccola Aurora che hanno cercato di difendere dal chiacchiericcio e dal gossip che si è generato subito dopo la loro decisione.

Un cognome importante

Michelle Hunziker ha cercato sempre di parlare poco della figlia in pubblico. A Sanremo 2007 impegnata sul palcoscenico dell’Ariston ha rotto il silenzio sottolineando quanto la figlia le abbia cambiato la vita. Intanto Aurora ha proseguito la sua vita, nonostante il peso mediatico di due genitori così amati ed importante, diplomandosi all’Internation School of Europe. A lei Eros ha dedicato due canzoni: “Quanto amore” e la super hit “L’Aurora”. Tra i progetti del futuro della giovanissima Aurora c’è il progetto di proseguire gli studi iscrivendosi ad Università a Londra. Intanto quest’anno ha debuttato in televisione. E’ stata, infatti, scelta per presentare la fascia pomeridiana di X Factor 2015, il talent show di Sky, tra le critiche e le invidie del pubblico. La scelta della produzione, infatti, è stata molto criticata sui social da parte del pubblico che hanno etichettato questa promozione in televisione solo per via del suo cognome ingombrante.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X