Attilio Fontana: tutto quello che non sai sul cantante e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Attilio Fontana: dalle curiosità alla vita privata, passando per la scelta del nome di suo figlio, Blu!

Classe 1974, Attilio Fontana è un cantante ed attore italiano conosciuto dal grande pubblico per essere stato il vincitore di una delle edizioni del fortunatissimo programma televisivo Tale e Quale Show. Scopriamo cosa c’è da sapere sul cantante e sulla sua vita privata!

Le curiosità sul cantante Attilio Fontana!

– Ha un omonimo Attilio Fontana, politico del centrodestra. In seguito ai numerosi insulti ricevuti sulle sue pagine social a causa del curioso caso di omonimia, ha raccontato a Un giorno da pecora: “Ricevo sui social critiche e insulti, anche da gente che vuole fare politica, dire la sua, ma poi non distingue nemmeno me dal politico.”

Attilio Fontana
Fonte Foto: https://www.instagram.com/attiliofontana/

– Lui e la sua compagnia, Clizia Fornasier, hanno deciso di chiamare il loro bambino Blu. A Allmusicitalia.it l’attore ha raccontato: Quando io e Clizia ci siamo conosciuti, ci massaggiavamo molto ed abbiamo creato in quei messaggi una sorta di nostro mondo a cui davamo dei nomignoli. Blu era uno di questi. Era un po’ il nostro codice. Così quando abbiamo iniziato a consultare i nomi, abbiamo veramente pensato alla qualunque, ma alla fine per rappresentare al meglio il frutto di questo amore niente era più adatto.  E poi se ci pensi il Blu fa pensare solo a cose positive.

– Sua sorella Maria Grazia è una famosa corista italiana, sua madre suona la fisarmonica mentre suo padre, scomparso quando lui era piccolo, suonava sulle navi da crociera.

Attilio Fontana: la moglie e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Attilio Fontana in passato ha avuto una relazione con la cantate Ilaria Porceddu. Dal 2013 è felicemente impegnato con Clizia Fornasier, cantante ed attrice conosciuta durante la partecipazione a Tale e Quale Show. Il 1 giugno del 2016 sono diventati genitori di Blu, il primo figlio, a cui hanno dedicato il brano Terra2.

“Oltre a essere la donna più bella dell’universo, anche lei come me è un po’ folle: il nostro è un amore solare, creativo, sorridente, un grande regalo. Sono follemente innamorato”, ha raccontato a Diva e Donna Attilio Fontana.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/attiliofontana/

ultimo aggiornamento: 01-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X