Chi è Asia Nuccetelli? Conosciamo più da vicino la figlia di Antonella Mosetti

Conosciamo meglio la bellissima Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip e figlia della showgirl ed ex velina Antonella Mosetti…

chiudi

Caricamento Player...

Asia Nuccetelli, splendida ragazza romana, è nota nel mondo dello spettacolo italiano per essere, in primis, la figlia della showgirl Antonella Mosetti e per avere partecipato, nel 2016, al Grande Fratello Vip, proprio insieme a sua madre. Qui si è resa protagonista di accese liti, in collegamento, con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante (concorrente nella stessa edizione reality), al quale era apparsa molto interessata. Suo padre è Alex Nuccetelli, che ha sposato Antonella Mosetti quando la showgirl aveva soltanto 19 anni. I suoi genitori hanno in seguito divorziato. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Asia è stata spesso ospite dei salotti di Canale 5, in particolare di quelli di Barbara D’Urso in qualità di opinionista.

Asia Nuccetelli, la chirurgia, età, curiosità sulla figlia di Antonella Mosetti

  • Asia ha 20 anni.
  • Molti sono stati i media che si sono occupati del suo aspetto fisico, notevolmente trasformato dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Asia ha sempre ammesso di aver fatto qualche ritocchino, ma nel giugno 2017 Antonella Mosetti ha confermato che la figlia si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica al naso, nonché a punturine per gonfiare le labbra.
  • Uno dei suoi miti musicali è sicuramente Justin Bieber, che le piace molto anche fisicamente tanto da definirlo il suo uomo ideale.
  • Tra i suoi film preferiti c’è Millennium – Uomini che Odiano le Donne.
  • In passato è stata vittima di bullismo da parte di ragazze più grandi che l’hanno malmenata, costringendola ad un ricovero in ospedale di 4 mesi.

Asia Nuccetelli: i social, Facebook, Instagram

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016, Asia Nuccetelli ha visto crescere notevolmente la sua popolarità sui social. In particolare, la bella Nuccetelli ha raggiunto quasi 250mila follower sul suo account Instagram, dove pubblica spesso foto ammiccanti e sensuali che mandano in delirio i suoi fan. Asia è molto seguita anche su Facebook, dove i suoi ammiratori hanno superato quota 45mila.

FONTE FOTO: facebook.com/asia.nuccetelli