Chi è Arvida Bystrom? Le curiosità sulla modella-artista che non si depila!

Scopriamo insieme chi è Arvida Bystrom, la nuova testimonial di Adidas che ha fatto discutere per la sua insolita scelta di non…

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Stoccolma, Arvida Bystrom è una modella e artista diventata popolare per la sua scelta di non depilarsi. Nuovo volto della campagna pubblicitaria del brand Adidas, Arvida ha attirato l’attenzione mediatica diventando una delle modelle più richieste e ricercate. Scopriamo insieme una serie di curiosità sulla sua vita!

Arvida Bystrom: età, social e altre curiosità

– Arvida Bystrom è nata il 4 ottobre del 1991 a Stoccolma.

– Sapevi che…non è semplicemente una modella, ma un’artista a 360° gradi!

– Segni particolari: ha deciso di non depilarsi. Una scelta inusuale che ha scatenato le immancabili polemiche.

Femminista convinta, in passato è stata protagonista di diverse campagne in cui ha espresso il suo personale pensiero sulla figura della donna.

Arvida Bystrom
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/arvidabystromartist/

– Diverse le performance che hanno attirato l’attenzione dei media e del popolo di internet. Una tra tutte una con oggetto la monogamia in cui si è fatta riprendere intenta ad avere un rapporto con un collega. Il tutto ripreso da una telecamera in tempo reale.

– Non solo modella: Arvida è anche fotografa e scrittrice!

Star del web e testimonial del brand Adidas

– Sapevi che…ha pubblicato un libro dal titolo Pics or it didn’t happen, images banned from Instagram? Si tratta di una raccolta di immagini, nata con la complicità di Molly Soda, che rimosse dal social network hanno trovato spazio in un libro! Alla richiesta delle due web star hanno risposto tantissime persone comuni, ma anche fotografi famosi come Petra Collins e Harley Weir, nonché l’artista Amalia Ulman.

– Personaggio di rottura, Arvida ha conquistato con il suo essere “rivoluzionaria” anche il popolo di internet. Diversi i profili social attivi e seguitissimi: da Facebook dove l’artista ha raccolto più di 10mila like, Twitter e Instagram dove a seguirla sono 185 mila!

– Nel 2017 viene scelta come testimonial dal brand sportivo Adidas per pubblicizzare le sneakers cult Superstar. Arvida si è fatta immortalare come una Lolita moderna, ma con le gambe non depilate. Una scelta che generato le immancabili polemiche con tanto di minacce ricevute via web dalla modella.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/arvidabystromartist/