Artur Dainese: ecco chi è il modello tentatore della prima edizione di Temtpation Island Vip

In Italia lo abbiamo sentito nominare sempre più spesso, dopo l’ingresso nel reality condotto da Simona Ventura. Scopriamo chi è il bel tenebroso Artur Dainese!

Se sfogliate le immagini nel suo profilo Instagram è chiaro che quanto emerge è il profilo di un uomo dal fisico statuario, bellezza magnetica e sguardo provocante. Lui è Artur Dainese, viene da un Paese dell’Est e i suoi occhi sono la sintesi di quanto la sua carica di fascino sia prorompente…Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sul tentatore di Temptation Island Vip 2018, dalla biografia alla vita privata

Chi è Artur Dainese?

Modello originario dell’Ucraina, Artur Dainese vive da anni a Milano, culla della sua ascesa nel campo della moda. Nato nel 1990, ha sempre sognato di trovare un posto nel mondo dello spettacolo.

La prima grande occasione di farsi notare nella televisione italiana è arrivata con il suo ingresso come tentatore di Temptation Island Vip. In questo caso, il 2018 gli ha portato fortuna e ha incrementato notevolmente la sua fama.

Artur Dainese
Fonte Foto: https://www.instagram.com/arturdainese/?hl=it

Artur Dainese: vita privata

La sua vita privata, per gran parte, è avvolta nel mistero. Non ha mai amato esporre la sua intimità al pubblico, per questo ha sempre tenuto le distanze tra i suoi affari personali e il pettegolezzo. Sappiamo che non c’era una fidanzata prima del suo ingresso nel reality delle tentazioni. A suo avviso è molto difficile trovare una donna che accetti le sue frequenti assenza per via del lavoro che fa, e che lo tiene molto occupato.

Artur Dainese: curiosità

Si definisce lunatico, con un “carattere che cambia come il tempo a Milano”, ha detto nella sua presentazione sul sito Starssystem.it.

Si descrive anche come una persona semplice, diretta e decisa che non ama particolarmente le chiacchiere.

Si annoia molto facilmente, motivo per cui adora stare in movimento e il viaggio lo aiuta a sperimentare sempre nuove avventure, gli serve proprio “cambiare sempre aria”.

Adora lo sport, e per anni ha praticato boxe e parkour. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, e di questo va molto fiero…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/arturdainese/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-09-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X