Dalla passione per il calcio all’amore: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Armando Anastasio, fidanzato di Nicole Mazzocato.

Armando Anastasio è il compagno dell’influencer Nicole Mazzocato. Calciatore di ruolo difensore, si è fatto conoscere per le sue prodezze con il Monza e ben presto ha fatto parlare di sé anche per la sua storia d’amore con Nicole, che nel 2022 l’ha reso padre del figlio Paolo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per cinque curiosità.

Chi è Armando Anastasio: la carriera

Armando Anastasio è nato a Napoli il 24 luglio 1996 (sotto il segno zodiacale del Leone) e ha esordito nel settore giovanile del Napoli prima di essere dato in prestito al Padova. Ha giocato nelle nazionali italiane Under-18 ed Under-19 e ha conquistato la promozione in serie A giocando con il Parma nel 2017. Di ruolo difensore, nel 2022 è stato ceduto in prestito al Pordenone.

Armando Anastasio: la vita privata

Dal 2021 Anastasio è legato all’influencer ed ex volto di Uomini e Donne Nicole Mazzocato, con cui nel 2022 ha avuto il suo primo figlio, Paolo. I due si frequentavano da poco tempo quando l’influencer è rimasta incinta e a tal proposito lei stessa ha confessato: “Lo volevamo, lo abbiamo cercato. Non pensavamo di essere così fortunati”, ha confessato attraverso le sue stories via social. La coppia abita a Milano, ma non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.

Armando Anastasio: chi è la fidanzata Nicole Mazzocato

Nata a Belluno il 31 agosto 1990 (sotto il segno zodiacale della Vergine) Nicole Mazzocato si è fatta conoscere come modella e indossatrice prima di approdare nel format Uomini e Donne, dove ha dato inizio a una storia importante con Fabio Colloricchio (naufragata nel 2019). Ha recitato in alcun fiction televisive e ha riscosso grande successo anche come influencer.

Armando Anastasio: le curiosità

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– Ama trascorrere il suo tempo libero al mare o in compagnia di amici e parenti.

– Il suo generale musicale preferito è il Reggaeton.

– Suo cugino è Gennaro Tutino, anche lui calciatore. I due sono cresciuti insieme e si considerano come fratelli.

– Ha deciso di chiamare suo figlio Paolo in omaggio a suo padre.

Riproduzione riservata © 2024 - DG