Ariadna Gutiérrez, tutto sulla bella modella che ha vinto Miss Universo… per pochi secondi

Bellissima ed intelligente: con questi due aggettivi possiamo definire Ariadna Gutiérrez, modella colombiana. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

chiudi

Caricamento Player...

Ariadna Gutiérrez è una modella e conduttrice televisiva colombiana, eletta Miss Colombia nel 2014. La Gutiérrez rappresentò la Colombia a Miss Universo nel 2015, concorrendo per succedere alla detentrice del titolo, la sua compatriota Paulina Vega. Inizialmente, il presentatore Steve Harvey annunciò la Gutiérrez come vincitrice di Miss Universo 2015 e Miss Filippine, Pia Wurtzbach, come seconda classificata. Invece, dopo l’incoronazione di Gutièrrez, Harvey fu avvisato dagli organizzatori che avrebbe dovuto annunciare la Colombia come seconda classificata e che pertanto la Wurtzbach aveva vinto Miss Universo. Paulina Vega si vide costretta a passare la corona a Pia Alonzo Wurtzbach prima che la trasmissione fosse interrotta bruscamente a causa di questo clamoroso errore.

Ariadna Gutiérrez, età, altezza e curiosità su Miss Colombia 2014

  • Ariadna è nata il 25 dicembre 1993.
  • Di bellezza in famiglia se ne intendono: la Gutiérrez, infatti, è cugina di Paulina Vega, Miss Colombia 2013 e Miss Universo 2014.
  • Ha studiato in una scuola tedesca e parla fluentemente ben tre lingue: tedesco, inglese e spagnolo.
  • La sua altezza è di 178 cm, mentre le sue misure sono 87-60-90.
  • Tra le sue grandi passioni c’è quella per lo sport, visto che pratica fin da quando era bambina pallavolo e salto in alto ed è anche stata una giocatrice a livello nazionale per queste due discipline.
  • La Gutiérrez è molto seguita su Instagram, visto che i suoi follower ammontano ad oltre 2 milioni.

Ariadna Gutiérrez: la vita pivata, genitori, amori

La Gutierrez è nata a Sincelejo (capoluogo e principale città del dipartimento di Sucre) ed ha una madre biologica (Shirley Arevalo Lucia Alvarez), due genitori adottivi (Josefina Antonia Wilson Arevalo Quintero e Alfonso Gutiérrez Gutiérrez) e ben cinque fratelli. Nell’estate 2017 è stata avvistata in vacanza in compagnia dell’imprenditore italiano Gianluca Vacchi.

FONTE FOTO: facebook.com/Ariadnagutierrezofficial