Antonio Totaro: ecco chi è lo chef, da Torre del Greco a La prova del cuoco

Antonio Totaro è un executive chef ed è stato anche il primo vincitore dell’edizione 2018 de ‘La prova del cuoco’. Cosa sappiamo di lui? Vi sveliamo chi è…

Nella prima puntata del 2018 de La prova del cuoco, condotto da Elisa Isoardi, ha conquistato pubblico e critica con le sue prelibatezze. Antonio Totaro è executive chef della Torre di Bassano, a Torre del Greco. Nel cooking show di Raiuno si è distinto in coppia con la chef Giulia, contro l’avversario Emanuele Vallini. Con la sua vivacità, in cucina come nella vita, ha tradotto la sua professione in vera e propria arte.

Chi è Antonio Totaro?

Antonio Totaro è executive chef della Torre di Bassano a Torre del Greco. Quest’ultima è la sua città natale, e da qui la sua fama di re dei fornelli è decollata. Classe 1988, è diplomato all’alberghiero Ipsar ‘Raffaele Viviani’ di Castellammare di Stabia.

Ha una specializzazione all’Alma, Accademia internazionale di Cucina italiana diretta da Gualtiero Marchesi. Ha lavorato con numerosi chef stellati, e il suo curriculum è davvero sorprendente.

Antonio Totaro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonio_totaro_real/

Antonio Totaro: vita privata

Il suo profilo Instagram ci parla di un uomo che ama il suo lavoro di chef, sempre alla ricerca di nuovi sapori grazie all’agile creatività che gli consente di stupire sempre. Della sua vita privata non sappiamo molto, e dalle foto che posta sui social si intuisce la presenza di una fidanzata. L’identità della splendida donna al suo fianco non è nota, ma sembra ci sia un grande amore.

Antonio Totaro: curiosità

Tra le immagini presenti su Instagram anche una che lo ritrae intento a suonare la chitarra, molte che lo vedono davanti al mare, sua grandissima passione.

Il pubblico lo ha notato anche per i suoi occhi, che sono di un bellissimo azzurro. Adora la capigliatura con  il ciuffo alto sulla fronte, e questo è un po’ uno dei tratti distintivi del suo personaggio in tv…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonio_totaro_real/

ultimo aggiornamento: 17-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X