Antonio Rivano: chi è il fidanzato (misterioso) di Carmen Di Pietro?

Attore, ma anche indossatore: lui è Antonio Rivano, nome ormai noto al gossip per via della sua storia d’amore con Carmen Di Pietro. Scopriamo da vicino chi è!

Bello e intrigante, capello ribelle e labbra che conquistano: lui è il modello Antonio Rivano, l’uomo che ha restituito il sorriso alla bellissima e super sexy Carmen Di Pietro. Non chiamatelo toy boy: nonostante la differenza d’età con la sua compagna ha il fascino dell’uomo vissuto, e ad ogni scatto sui social miete consensi. I suoi profili Instagram e Facebook contengono numerose foto che lo ritraggono alle prese con la sua passione, la moda, ma anche immerso tra i suoi affetti…

Chi è Antonio Rivano?

Antonio Rivano è un modello classe 1976, che ha la passione per la recitazione. Nel suo curriculum anche il ruolo di attore, e sul suo profilo Facebook si legge che ha viaggiato molto, tra la Tanzania e Singapore (dove avrebbe vissuto nel 2013).

Il suo nome è stato accostato a Carmen Di Pietro, dopo la fine del matrimonio di lei con Giuseppe Iannoni, padre dei suoi due figli. Nonostante le incursioni del pettegolezzo, Antonio Rivano sembra un uomo parecchio distante dal gossip e poco incline a destare clamore…

Antonio Rivano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/antoniorivano/?hl=it

Antonio Rivano: vita privata

La vita privata del modello e attore è stata oggetto di attenzione ed è finita tra le colonne delle cronache rosa, soprattutto nell’estate 2018, quando la compagna Carmen Di Pietro ha svelato al pubblico la loro storia d’amore (attraverso i microfoni di Grand Hotel). Tra i due ci sono 11 anni di differenza, e il loro sentimento avrebbe acquisito solidità quando la showgirl ha raggiunto la felice età di 53 anni…Non sembra, però, che questo gap anagrafico abbia costituito un ostacolo.

Di lui, la fidanzata ha detto che è un uomo molto maturo e galante, un “salutista” la cui massima trasgressione a tavola è un piatto di spaghetti al pomodoro…Anche lui, come la sua dolce metà, ha sperimentato la gioia di essere genitore. Antonio Rivano, infatti, ha una figlia avuta da una precedente relazione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antoniorivano/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X