Antonio Moriconi: chi è il modello tutto muscoli tentatore di Temptation Island 2018!

Ha scelto il reality delle tentazioni per mettere alla prova se stesso, prima delle splendide fidanzate in gioco con i rispettivi compagni: ecco chi è Antonio Moriconi!

Muscoli a perdita d’occhio, sguardo conturbante e labbra che fanno sognare migliaia di donne: lui è un modello ma anche un tentatore nell’edizione 2018 di Tempation Island, entrato per far capitolare le concorrenti. Scopriamo di più sulla sua identità, e su come sia facile perdere la testa per il mix esplosivo di fisicità prorompente e dolcezza che caratterizzano il profilo di Antonio Moriconi…

Chi è Antonio Moriconi?

Classe 1998, Antonio Moriconi è originario di Guarcino, provincia di Frosinone. Oltre al mondo della moda, la sua passione è legata a doppio filo anche allo spettacolo, reduce da un importante traguardo.

Alle spalle, infatti, la vittoria della fascia di Mister Topolini 2015, titolo che gli ha fatto mietere consensi a non finire sui social. Lavora anche come istruttore di sci, e tra le sue foto su Instagram è facile vederlo alle prese con questa attività.

Antonio Moriconi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonio_moriconi11/

Antonio Moriconi a Temptation Island 2018

Non sappiamo praticamente nulla circa la sua vita privata, blindata dietro l’assoluta assenza di immagini che possano ritrarlo al fianco di una fidanzata. Certo è che, al momento del suo ingresso nel reality delle tentazioni, il suo cuore era libero da impegni…

Il suo è il profilo di tentatore tra i più osservati dal pubblico, complice la straordinaria bellezza che lo rende quasi inarrivabile. In realtà e facile capire, via social, come sia una persona estremamente dolce e amante dei bambini, sicuramente determinata e in grado di ammaliare con il solo potere del suo sguardo! Il pubblico femminile è impazzito per lui sin dai primi passi nel format, e c’è da aspettarsi che la sua sia una carriera destinata a non spegnersi come una meteora.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonio_moriconi11/

ultimo aggiornamento: 07-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X