Antonio Maria Catalani, in arte Holaf, è un pittore amatissimo non solo in Italia ma anche all’estero. Catalani ha preso parte a Ballando con le Stelle 2020

Occhi azzurri, cappelli lunghi e fisico possente: ecco chi è Antonio Maria Catalani, anche se tutti lo conoscono con lo pseudonimo di Holaf. Pittore di professione, Catalani coltiva da sempre anche il sogno della recitazione, tanto da aver studiato in ben due scuole di recitazione. Ma non è tutto. Nell’edizione 2020, infatti, Catalani è entrato a far parte del cast di ballerini – amatoriali – di Ballando con le Stelle, il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Antonio Maria Catalani

Non sappiamo né dove sia nato, né quanti anni abbia anche se la sua fama è conosciuta non solo in Italia ma anche all’estero. Basti pensare che sui social, in particolar modo su Instagram, possiede ben due account ufficiali. Il primo è quello suo personale, il secondo, invece è dove posta le foto delle sue creazioni e le sue opere d’arte.

Antonio Maria Catalani
Fonte foto: https://www.instagram.com/antonio.catalani/

Da piccolo sognava di diventare un artista? Sicuramente sì, visto il percorso che ha intrapreso. La sua formazione, inoltre, l’ha portato anche a viaggiare e a lasciare l’Italia per andare oltreoceano.

Catalani, inoltre, non ha mai preso parte a nessun programma televisivo e per lui Ballando con le Stelle rappresenta la primissima volta in uno show.

La vita privata di Antonio Maria Catalani

Antonio Maria Catalani è fidanzato? La risposta è sì. La sua compagna è Caterina Zanardi Landi, contessa del Castello di Rivalta. Come si sono conosciuti i due e da quanto tempo stanno insieme? Purtroppo non lo sappiamo, dal momento che Catalani è sempre stato molto schivo nel voler parlare della sua vita privata.

Su Instagram, però, proprio il bel pittore posta spesso foto in compagnia della sua fidanzata dove è possibile notare come i due sono uniti e molto innamorati.

Antonio Maria Catalani
Fonte foto: https://www.instagram.com/antonio.catalani/

Chi è Caterina Zanardi Landi, la fidanzata di Antonio Maria Catalani

Sangue blu, Caterina Zanardi Landi proviene da una nobile famiglia italiana, il papà infatti è un diplomatico e ambasciatore. Come si sono conosciuti lei e e Antonio? Purtroppo non lo sappiamo, dal momento che entrambi sono molto schivi a parlare della loro vita sentimentale.

Sappiamo, però, che Caterina e Antonio, oltre all’amore, condividono anche la passione per il mondo dell’arte. Lei, differentemente da lui, è responsabile di eventi presso il Castello di Rivalta.

4 curiosità su Antonio Maria Catalani

-Gli piace tantissimo fare sport.

-Oltre alla passione per la pittura possiede anche quella per la fotografia.

-Gli piace sciare.

-Ama viaggiare e spesso è in giro per il mondo.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/antonio.catalani/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Antonio Maria Catalani ballando con le stelle 2020

ultimo aggiornamento: 19-09-2020


Alessandra Mussolini, tutto sulla nipote di Benito… che ha litigato con Jim Carrey

Gianni Brezza: tutto sul grande amore di Loretta Goggi