Tutto su Antonio Lenti: l’amore con Veronica Bagnoli e la vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Antonio Lenti: i figli e la vita privata del modello che ha preso parte a Temptation Island 2017.

Classe 1982 e originario di Lizzano, in Puglia, Antonio Lenti è un rappresentante d’azienda e modello di successo, tra i protagonisti di Temptation Island 2017. Scopriamo cosa c’è da sapere sul modello e sulla sua vita privata, passando per la storia d’amore che ha tenuto gli italiani incollati difronte al piccolo schermo!

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli: la storia d’amore

Nel 2017 Antonio Lenti prende parte a Temptation Island, con l’intenzione di mettere alla prova la sua storia d’amore con Veronica Bagnoli (studentessa di psicologia nota per essere stata eletta Miss Ferrara nel 2016, di 8 anni più giovane di lui). Entrambi modelli dotati di grande bellezza, non nascondono che la loro storia sarebbe messa a dura prova dal fatto che Lenti avrebbe la responsabilità di due bambini, avuti rispettivamente da due precedenti relazioni.

Antonio Lenti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/antoniolenti/?hl=it

La coppia resiste alle tentazioni che gli vengono presentate sull’isola (e in particolare all’avvicinamento tra Lenti e la tentatrice Jessica Guazzoli), ma dopo pochi mesi dall’uscita dal programma è lo stesso modello a svelare che tra lui e Veronica l’amore sarebbe giunto al termine: “Mi continuate a chiedere come va con Veronica: ci siamo lasciati”, scrive in una sua Instagram Story Antonio Lenti.

Chi è Antonio Lenti: tutto quello che non sai sul modello

– Uno dei suoi film preferiti è Quei Bravi Ragazzi.

– Il suo genere musicale preferito è il rap, e i suoi artisti musicali preferiti sono J-Ax e Fedez.

– Ha un cane che si chiama Puppy.

– Su Instagram posta spesso le foto in compagnia dei suoi due bambini, a cui è legatissimo.

– Ama trascorrere il proprio tempo libero facendo lunghi bagni al mare.

– Adora portare collane e vistosi anelli d’acciaio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antoniolenti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X