Chi è Antonio Lenti? Le curiosità sul modello e imprenditore nel cast di Temptation Island

Antonio Lenti è tra i protagonisti di Temptation Island 2017. Ecco delle curiosità sul suo conto che probabilmente non conoscete.

chiudi

Caricamento Player...

Originario di Lizzano in Puglia, Antonio Lenti è un rappresentante d’azienda e modello di successo, tra i protagonisti di Temptation Island 2017. Antonio è stato protagonista, come si può vedere dai suoi profili social, di diverse sfilate e spot pubblicitari. Scopriamo delle curiosità sul suo conto.

Antonio Lenti, età, passioni e curiosità sul modello pugliese

  • Tra i suoi film preferiti c’è Quei Bravi Ragazzi.
  • Alcuni dei suoi artisti musicali preferiti sono J-Ax e Fedez.
  • Ha 35 anni.
  • Ha partecipato al concorso Il Più Bello d’Italia.
  • Su Instagram è seguito da quasi 500 persone.

Antonio Lenti, la vita privata: il fidanzamento con Veronica Bagnoli

Antonio Lenti ha partecipato a Temptation Island 2017 per verificare la stabilità della sua storia d’amore. Quando Antonio ha conosciuto Veronica l’ha subito messa al corrente del fatto che ha avuto due figli da precedenti relazioni. Nonostante Veronica sia apparsa alquanto intimorita dalla situazione, ha comunque deciso di iniziare una relazione stabile con lui. Il loro rapporto è sempre stato molto passionale, fatto di chimica e attrazione fisica. Non sono mancati, però, per lo più a causa del passato ingombrante di lui, diversi litigi.

Veronica ha sempre definito Antonio “perfetto, se non avesse tutto questo peso sulle spalle” e ha deciso di partecipare a Temptation Island per poter capire se questa relazione dovesse avere o meno un futuro, considerato il fatto che di figli, lei, non ne ha avuti ancora. Antonio, a causa del suo passato familiare, è sempre stato conscio del fatto di essere più impegnativo di altre persone e ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se davvero Veronica è una persona in grado di gestire il peso di tutta questa ingombrante situazione familiare.

FONTE FOTO: facebook.com/Antonio-Lenti-e-Veronica-Bagnoli-Discolo