Chi è Antonio Cella, il chirurgo plastico di 'Cambia con me'

Chi è Antonio Cella, il chirurgo plastico di ‘Cambia con me’

Il volto del chirurgo Antonio Cella è diventato famoso sul piccolo schermo, ma cosa sappiamo di lui? Vi sveliamo la sua storia…

Antonio Cella è un medico specializzato in delicati interventi di chirurgia estetica. La sua è una brillante carriera che si svolge tra Lombardia, Veneto e Liguria, ma anche con qualche incursione in tv. Il pubblico italiano, infatti, lo conosce anche per la sua presenza nella trasmissione di Carla Gozzi Cambia con me, in onda su Real Time.

Chi è Antonio Cella?

Il dottor Antonio Cella è un chirurgo plastico estetico che opera tra la Lombardia, il Veneto e la Liguria, precisamente tra Salò, Brescia, Genova e Chiavari. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1993, è iscritto all’Albo dei medici del capoluogo ligure.

Non sappiamo molto della sua biografia, compresa la data e il luogo di nascita, ma c’è molto materiale sulla sua strepitosa carriera professionale. Cella è anche docente di Chirurgia estetica del volto e della mammella (in Italia e all’estero).

Antonio Cella
Fonte foto: https://www.instagram.com/dott.antonio.cella/

La vita privata di Antonio Cella

Non è dato sapere nulla sulla vita privata del chirurgo, uomo molto riservato e apparentemente poco incline alle luci della ribalta. Non è chiaro, quindi, se abbia una fidanzata o una moglie, così come se abbia dei figli.

Quello che si conosce di lui, dunque, è legato esclusivamente alla sua sfera professionale.

Dove vive Antonio Cella?

Dove vive il dottor Antonio Cella? Anche questo aspetto è destinato a non trovare una risposta certa. Sulla base della sua attività di medico chirurgo possiamo ipotizzare che viva tra Liguria e Lombardia, ma non c’è nessuna chiara indicazione in merito.

Antonio Cella in 4 curiosità

-È autore e coautore di oltre 90 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali. Ha collaborato anche a diversi libri in materia di chirurgia estetica.

-È considerato uno dei massimi esperti di mastoplastica, rinoplastica, lifting del volto, blefaroplastica.

-Nel 2019 è approdato in tv nel team di specialisti della trasmissione Cambia con me, condotta da Carla Gozzi su Real Time.

-Su Instagram è seguito da migliaia di follower e condivide aggiornamenti sulla sua attività.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dott.antonio.cella/

ultimo aggiornamento: 10-07-2019

X