Antonia Liskova: tutto quello che non sai sull’attrice e sulla sua vita privata!

Scopri cosa c’è da sapere su Antonia Liskova: la paura di non poter avere figli, le passioni e due suoceri… importanti!

Classe 1977, Antonia Liskova è un’attrice slovacca naturalizzata italiana. Conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in fiction di successo come Solo per Amore, Antonia Liskova si fa apprezzare anche come attrice di teatro e di cinema. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi è Antonia Liskova: 5 curiosità sull’attrice

– Prima di cominciare la carriera di modella e di attrice ha lavorato come cameriera a Roma, dove si è trasferita quando aveva 18 anni.

– Ha dichiarato che la sua paura più grande era quella di non poter avere figli. Infatti fin da giovane le era stato diagnosticato un problema per cui avrebbe avuto difficoltà a concepire.

Antonia Liskova
Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonia_liskova_official/?hl=it

– E’ appassionata di bricolage, tutti i mobili di casa sua sono stati realizzati da lei.

– Lei e il suo compagno, Gabriele Guidi, hanno due figlie della stessa età. A Grazia l’attrice ha raccontato: “Si adorano. Spero solo che in futuro non litighino per il fidanzato.”

– A Effetto Notte ha rivelato che al suo arrivo in Italia ha vissuto per alcuni anni da clandestina: “Le frontiere non erano ancora così libere, quindi io ho vissuto un po’ di tempo da clandestina. Ho dovuto firmare contratti per poter lavorare e per poter rimanere qui. Ho dovuto dimostrare di essere in grado di vivere qui senza pesare sullo Stato, come straniera.”

Antonia Liskova: Gabriele Guidi e la vita privata dell’attrice

Nel gennaio 2010 ha sposato a Roma nella chiesa di Sant’Alessandro il chirurgo plastico Luca Ferrarese, da cui nel 2005 ha avuto la figlia Liliana. Nel 2012, dopo il naufragio del suo matrimonio, inizia una relazione con il regista Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak. Al magazine Confidenze l’attrice ha dichiarato a proposito del suo rapporto con i suoceri:

“I miei suoceri? Ci sentiamo poco, giusto per le feste, siamo gelosi della nostra intimità”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonia_liskova_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-05-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X