Antonella Roccuzzo, chi è la ‘piccola’ modella che ha stregato Leo Messi

Ecco qualche curiosità sulla bella Antonella Roccuzzo, bella modella argentina famosa nel mondo soprattutto per essere la compagna di Lionel Messi.

chiudi

Caricamento Player...

Antonella Roccuzzo è una splendida modella argentina, nota soprattutto per essere da anni la compagna di vita di uno dei calciatori più forti al mondo: Lionel Messi. Come Messi, anche la Roccuzzo è originaria di Rosario, in Argentina. E, ancora come il suo uomo, ha origini italiane, precisamente calabresi.

Antonella Roccuzzo, età, altezza e curiosità sulla wag più cercata di sempre

  • Antonella è particolarmente conosciuta in patria come la sosia di Pocahontas, celebre protagonista del film Disney.
  • La Roccuzzo è alta 157 cm. Neppure quando indossa i tacchi arriva ai 169 cm del suo Lionel Messi (nonostante neppure lui sia, appunto, un gigante).
  • E’ nata il 26 febbraio 1988.
  • La Roccuzzo si è iscritta all’università nel 2006 perché voleva diventare una famosa nutrizionista. Tuttavia, non è mai riuscita a portare a termine gli studi.
  • Antonella è la cugina del migliore amico di Lionel Messi, Lucas Scaglia.
  • Ovviamente, la Roccuzzo è tra le wags (le mogli dei calciatori più famosi) più cercate online.

Antonella Roccuzzo: la vita privata, il matrimonio con Leo Messi e i figli

Antonella Roccuzzo e Lionel Messi sono convolati a nozze il 30 giugno 2017, quando è stato celebrato l‘atteso matrimonio a Rosario, dopo un fidanzamento durato più di 10 anni. Lionel e Antonella si conoscono da quando erano bambini. La Pulce del Barcellona ha dichiarato qualche tempo fa di aver visto crescere Antonella e di aver sempre pensato che fosse la donna della sua vita, il suo talismano.

Dopo una crisi dovuta al fatto che Messi è stato beccato da alcune riviste in compagnia di un’avvenente spogliarellista durante un festino privato, Antonella ha saputo ricucire i rapportil con il calciatore, da allora proseguito a gonfie vele. La coppia ha due figli: Thiago e Mateo, 5 e 2 anni. La famiglia, tra le varie ville, ne possiede una proprio anche in Italia, sul lago di Como.

FONTE FOTO: facebook.com/AntonellaRoccuzzoOfficial