Antonella Roccuzzo, chi è la ‘piccola’ modella che ha stregato Leo Messi

5 errori da evitare in palestra

Ecco qualche curiosità sulla bella Antonella Roccuzzo, bella modella argentina famosa nel mondo soprattutto per essere la compagna di Lionel Messi.

Antonella Roccuzzo è una splendida modella argentina, nota soprattutto per essere da anni la compagna di vita di uno dei calciatori più forti al mondo: Lionel Messi. Come Messi, anche la Roccuzzo è originaria di Rosario, in Argentina. E, ancora come il suo uomo, ha origini italiane, precisamente calabresi.

Antonella Roccuzzo, età, altezza e curiosità sulla wag più cercata di sempre

  • Antonella è particolarmente conosciuta in patria come la sosia di Pocahontas, celebre protagonista del film Disney.
  • La Roccuzzo è alta 157 cm. Neppure quando indossa i tacchi arriva ai 169 cm del suo Lionel Messi (nonostante neppure lui sia, appunto, un gigante).
  • E’ nata il 26 febbraio 1988.
  • La Roccuzzo si è iscritta all’università nel 2006 perché voleva diventare una famosa nutrizionista. Tuttavia, non è mai riuscita a portare a termine gli studi.
  • Antonella è la cugina del migliore amico di Lionel Messi, Lucas Scaglia.
  • Ovviamente, la Roccuzzo è tra le wags (le mogli dei calciatori più famosi) più cercate online.

Antonella Roccuzzo: la vita privata, il matrimonio con Leo Messi e i figli

Antonella Roccuzzo e Lionel Messi sono convolati a nozze il 30 giugno 2017, quando è stato celebrato l‘atteso matrimonio a Rosario, dopo un fidanzamento durato più di 10 anni. Lionel e Antonella si conoscono da quando erano bambini. La Pulce del Barcellona ha dichiarato qualche tempo fa di aver visto crescere Antonella e di aver sempre pensato che fosse la donna della sua vita, il suo talismano.

Dopo una crisi dovuta al fatto che Messi è stato beccato da alcune riviste in compagnia di un’avvenente spogliarellista durante un festino privato, Antonella ha saputo ricucire i rapportil con il calciatore, da allora proseguito a gonfie vele. La coppia ha due figli: Thiago e Mateo, 5 e 2 anni. La famiglia, tra le varie ville, ne possiede una proprio anche in Italia, sul lago di Como.

FONTE FOTO: facebook.com/AntonellaRoccuzzoOfficial

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-07-2017

Simona Vitale

X