Antonella Roccuzzo: 7 curiosità sulla moglie di Lionel Messi!

Antonella Roccuzzo: tutto quello che devi sapere sulla moglie di Lionel Messi e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Classe 1988, Antonella Roccuzzo è nota per essere la moglie del calciatore Lionel Messi. Ragazza semplice e che non proviene dal mondo dello spettacolo, Antonella Roccuzzo ha conquistato comunque i fan del calciatore ed è diventata una vera e propria star dei social. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla moglie di Lionel Messi e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Antonella Roccuzzo: 7 curiosità sulla moglie di Lionel Messi

– E’ la cugina di Lucas Scaglia, migliore amico di suo marito Lionel Messi.

– Il suo sogno sarebbe stato quello di diventare un giorno una famosa nutrizionista.

ANTONELLA ROCCUZZO E LIONEL MESSI
ANTONELLA ROCCUZZO E LIONEL MESSI

– Ha un tatuaggio a forma di corona su un braccio. Inoltre lei e Lionel Messi condividono un tatuaggio con scritta la data del loro matrimonio, proprio accanto alla fede nuziale.

– Adora la moda e, in particolare, predilige abiti lunghi e, forse per via della sua altezza (solo 1,57 cm) i tacchi alti sono per lei indispensabili.

– Ha il piercing all’ombelico.

– Possiede un proprio marchio di scarpe: le piacciono con tacchi altissimi e ricoperte di borchie.

– Ha un cane che si chiama Hulkie, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.

Antonella Roccuzzo: i figli, il matrimonio e la vita privata

Antonella Roccuzzo e Lionel Messi sono convolati a nozze il 30 giugno 2017,dopo oltre 10 anni di fidanzamento. I due si conoscono fin dall’infanzia e addirittura, secondo indiscrezioni, il campione avrebbe più volte ammesso che si sarebbe innamorato di lei fin dalla prima volta in cui la vide, da bambino. La coppia ha avuto due figli, Thiago e Mateo. Il matrimonio di Antonella Roccuzzo e Lionel Messi si è celebrato a Rosario, in Argentina, in presenza di 250 invitati. Per l’occasione la sposa indossava un elegante abito della stilista spagnola Rosa Clarà.

ultimo aggiornamento: 02-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X