Conosciamo meglio Antonella Ricci, chef e giudice del nuovo talent show Cena di mezzanotte.

Cena di mezzanotte” è il nuovo e attesissimo cooking show di La5, un divertente programma che si svolgerà all’interno del punto vendita Metro di Milano, pronto per ospitare tre chef concorrenti per volta, che dovranno sfidarsi a colpi di manicaretti deliziosi. Inoltre, ad aggiungere pepe alla competizione, ogni chef che verrà eliminato dovrà pagare con il proprio budget gli ingredienti utilizzati in cucina.

A giudicare saranno tre giudici selezionati tra i migliori chef d’Italia, ovvero Claudio Sadler, Antonella Ricci e Matteo Pisciotta.

A proposito di Antonella Ricci, si tratta di una chef pugliese pluristellata Michelin, direttrice didattica della Med Cooking School.
Amante della tradizione in cucina, deve il suo successo anche ai genitori e ai nonni che hanno dato vita “Al fornello da Ricci“, nel lontano 1966.
Predilige una cucina di territorio gustosa e leggera, e afferma che “La cucina è arte, passione, pazienza e amore”. Una carriera non sempre semplice, in quanto donna, ma che l’ha portata alle vette più alte della ristorazione made in Italy.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2015


Chi è Matteo Pisciotta, giudice Cena di mezzanotte

Come usare lo shampoo colorante