Chi è Antonella Ricci, giudice Cena di mezzanotte

Conosciamo meglio Antonella Ricci, chef e giudice del nuovo talent show Cena di mezzanotte.

Cena di mezzanotte” è il nuovo e attesissimo cooking show di La5, un divertente programma che si svolgerà all’interno del punto vendita Metro di Milano, pronto per ospitare tre chef concorrenti per volta, che dovranno sfidarsi a colpi di manicaretti deliziosi. Inoltre, ad aggiungere pepe alla competizione, ogni chef che verrà eliminato dovrà pagare con il proprio budget gli ingredienti utilizzati in cucina.

A giudicare saranno tre giudici selezionati tra i migliori chef d’Italia, ovvero Claudio Sadler, Antonella Ricci e Matteo Pisciotta.

A proposito di Antonella Ricci, si tratta di una chef pugliese pluristellata Michelin, direttrice didattica della Med Cooking School.
Amante della tradizione in cucina, deve il suo successo anche ai genitori e ai nonni che hanno dato vita “Al fornello da Ricci“, nel lontano 1966.
Predilige una cucina di territorio gustosa e leggera, e afferma che “La cucina è arte, passione, pazienza e amore”. Una carriera non sempre semplice, in quanto donna, ma che l’ha portata alle vette più alte della ristorazione made in Italy.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-11-2015

Donna Glamour Guide

X