Chi è Antonella Mosetti: 8 curiosità sulla showgirl televisiva e sulla sua vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl Antonella Mosetti: la figlia Asia, i gossip sentimentali e le liti pubbliche!

Antonella Mosetti è una showgirl italiana, noto volto televisivo e opinionista in alcuni programmi. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl e sulla sua vita privata, passando dal rapporto con la sua amatissima figlia Asia e le aspre critiche social da cui si sarebbe strenuamente difesa!

Tutto quello che non sai…su Antonella Mosetti!

– Non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia plastica e si è difesa strenuamente da quanti l’avrebbero criticata via social per essersi resa irriconoscibile.

– Ha litigato aspramente con Riccardo Signoretti a Pomeriggio 5, e infuriata gli avrebbe detto: “Cricetino, vai a rifarti il naso per la quarta volta”. E ancora “Tu odi le donne, perché vorresti esserlo ma non lo sei, lo sei dentro ma non lo sei!”.

Antonella Mosetti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonellamosetti/?hl=it

– Adora le scarpe e ha confessato di averne oltre 200 paia.

– Nella sua borsa non devono mai mancare il telefonino e gli occhiali da sole.

– Sempre a Domenica Live ha rivelato di aver subito un aborto al terzo mese di gravidanza, durante la relazione con Gennaro Salerno: “Siccome non è stata una cosa semplice – ho rischiato la setticemia, mi hanno ricoverata in ospedale – però vedevo la gente che mi faceva le foto di nascosto. Il mio agente mi disse “Metti una foto, dì che hai un problema intimo, una cavolata da risolvere. Non dire quello che stai passando”. Quindi sono stata zitta nella mia intimità e ho parlato di una cista ovarica da risolvere. Invece ho perso un bambino a 3 mesi.” La showgirl ha raccontato di aver avuto un altro aborto durante la relazione con lo schermidore Aldo Montano.

3 curiosità su Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: l’amore incondizionato

– Ha un rapporto molto viscerale con sua figlia Asia, che ha avuto giovanissima. A Domenica Live ha raccontato che quando la figlia era molto piccola, le sarebbe stato diagnosticato un principio di epilessia: “All’inizio volevo morire, io volevo proprio morire perché mi dissero che c’era una macchia sul lato sinistro del cervello, quindi si ipotizzava un tumore, era da capire, da operare. Per me la vita era finita.”

– Ha svariati tatuaggi tra cui il nome di sua figlia Asia e un motivo floreale sulla caviglia.

– Si è più volte apertamente schierata in favore di sua figlia, accusata soprattutto di aver esagerato con “i ritocchini”. In particolare avrebbe duramente criticato Selvaggia Lucarelli a tal proposito, accusandola di cyberbullismo: “Non si può massacrare una ragazzina. Poi Selvaggia Lucarelli è madre: ha un figlio, non so come le venga in mente. Per il resto, la mamma dei cretini e sempre incinta: di Lucarelli ce ne sono miliardi in giro, io sono una che non prova cattiveria né invidia, queste cose non le capisco.”

 

Antonella Mosetti: il fidanzato e la vita privata

Dopo un matrimonio giovanissima con l’imprenditore Alex Nuccetelli, padre di sua figlia Asia, la vita della showgirl è stata ricca di amori tormentati: è stata legata allo schermidore Aldo Montano, con cui la storia è naufragata nel 2007. In seguito, grazie alla figlia Asia, conosce Salvatore Gabriel Valerio, di 9 anni più giovane di lei e già volto noto in TV grazie alla sua partecipazione ad Amici come ballerino.

A Chi la showgirl ha rivelato: “E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata ‘no’ per me. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore”. Nel gennaio 2018, a Pomeriggio 5, Antonella Mosetti ha però rivelato che anche la storia tra lei e Salvatore Gabriel Valerio sarebbe naufragata.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonellamosetti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X