Antonella Fiordelisi, 7 curiosità sulla bella spadista e modella italiana

Bellissima e seguitissima via social, Antonella Fiordelisi è una ragazza sportiva e alla moda. Sai chi l’ha corteggiata in passato via social?

chiudi

Caricamento Player...

Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti nel cast di Temptation Island 2017, in qualità di tentatrice. La bella Fiordelisi è originaria di Salerno e non solo lavora come modella, ma è anche un’affermata spadista. Come è possibile leggere dal suo profilo Facebook, infatti, Antonella fa parte della Federazione Italiana Scherma ed è considerata tra le atlete italiane più promettenti di questo sport.

Antonella Fiordelisi, età e altezza della spadista italiana

  • Antonella è una studentessa di scienze politiche all’università.
  • La Fiordelisi è nata il 14 marzo 1998.
  • Antonella ha partecipato come concorrente a Caduta Libera di Gerry Scotti.
  • Ama molto i tatuaggi e, infatti, ne ha qualcuno sul suo splendido corpo.
  • E’ sicuramente molto seguita sui social. Su Facebook vanta oltre 144mila seguaci, mentre su Instagram i suoi follower sono oltre 360mila.
  • Se è vero che altezza è mezza bellezza, allora Antonella può sicuramente avere di che vantarsi dall’alto dei suoi 180 cm.
  • Le piace il calcio ed è tifosissima della Salernitana, squadra della sua città natale.

Antonella Fiordelisi e la polemica con Gonzalo Higuain

Il nome di Antonella Fiordelisi è diventato noto all’inizio del 2017 finendo su tutti i giornali di gossip. La spadista pubblicò sui suoi profili social uno screenshot al margine del quale c’era un commento quanto mai eloquente: “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del c***….che malato“. Quest’affermazione, prevedibilmente, l’ha collocata immediatamente al centro di una bufera mediatica. La Fiordelisi, in realtà, ha avuto con Gonzalo Higuain dei contatti tramite social, sebbene in modo goliardico e scherzoso.

Gonzalo, ha successivamente precisato Antonella, si è sempre comportato in modo gentile e rispettoso nei suoi confronti, mettendo così a tacere quelle voci che hanno sicuramente messo per qualche giorno in cattiva luce il calciatore argentino.

FONTE FOTO: facebook.com/antonella.fiordelisi