Anna Tedesco, tutto sulla ex dama di Uomini e Donne

Il pubblico del dating show di Maria De Filippi ha imparato a conoscere il lato sentimentale di Anna Tedesco, ma ci sono curiosità che riguardano la dama…scopriamole!

Il parterre senior di Uomini e Donne ha apprezzato particolarmente le sue doti più in vista, quali bellezza e charme. Ma la splendida ex protagonista dello show di Queen Mary, corteggiatissima e invidiatissima, ha molto altro da raccontare, oltre le luci della notorietà. Iniziamo il viaggio alla scoperta di Anna Tedesco…

Chi è Anna Tedesco?

Anna Tedesco è nata il 30 gennaio 1967, originaria di Gubbio. Lavora in una piscina, svolge la professione di insegnante di nuoto, e ama profondamente il sole e il mare. Alle spalle del suo percorso come dama nel trono over di Uomini e Donne c’è un matrimonio durato 18 anni, finito non senza contraccolpi che l’hanno spinta a chiudersi in se stessa e proteggersi dalle ferite dell’anima.

Se con il suo ex marito non è andata come avrebbe sperato, di una cosa è certa: il suo amore più grande resta Maicol, il figlio con cui appare spesso in pose dolcissime sui social, Facebook e Instagram.

Anna Tedesco
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tedesco_anna/

Anna Tedesco, da Nicola Castanotto a Giorgio Manetti

Anna ha travolto come un fiume in piena i cavalieri di Uomini e Donne, e la sua presenza ha lasciato il segno in due di loro: Nicola Castanotto e Giorgio Manetti. Con il primo, nella trasmissione è nata una frequentazione poi naufragata, con il secondo (dice) una bella amicizia che ha in parte intaccato le sicurezze di Gemma Galgani. Al settimanale DiPiù, l’ex dama aveva dichiarato che George l’avesse in qualche modo usata per rilanciare la sua popolarità, fortemente compromessa dai trascorsi tormentanti con Gems.

Affermazioni che hanno fortemente compromesso il rapporto tra i due, che lo stesso Gianni Sperti ha indicato come una relazione clandestina alle spalle di Gemma. Insomma, tanta carne sul fuoco e poi la decisione di ripiegare sui suoi affetti e sulla vita oltre le telecamere. Alla fine del 2017, Anna Tedesco ha interrotto prematuramente il suo percorso nel dating show, per una sopraggiunta insofferenza alle continue accuse degli opinionisti e di parte del pubblico.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tedesco_anna/

ultimo aggiornamento: 22-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X