Anna Stachurska, la moglie di Robert Lewandowski esperta di arti marziali

Anna Stachurska, dopo le nozze nota come Anna Lewandowska, è la moglie del calciatore polacco Lewandowski: scopriamo tutto sul suo conto!

Nota con il cognome del marito, Anna Stachurska è una vera e propria atleta, esperta di arti marziali che ha rappresentato la sua nazione, la Polonia, ai Campionati del mondo di karate. Specialista in nutrizione, ha una laurea e si è fatta strada nel mondo dello sport con una forte identità, determinata e assolutamente non di secondo piano rispetto a quella della sua dolce metà ‘più famosa’…

Chi è Anna Stachurska?

Anna Lewandowska (come è nota al pubblico la Stachurska) è quella che si può definire una donna dalle mille risorse. Classe 1988, polacca connazionale del marito, possiede una laurea in educazione fisica e ha praticato karate a livello agonistico, conquistando un posto di punta tra le stelle emergenti del Paese: nel 2008, infatti, ha visto il bronzo ai Mondiali…Si direbbe proprio che non è il caso di farla arrabbiare!

Adora il Regno Unito, in particolar modo Londra, dove ha scelto di promuovere la sua attività di formazione al benessere e alla sana alimentazione con una palestra in cui ha presentato il suo approccio all’universo del fitness.

Anna Stachurska
Fonte Foto: https://www.instagram.com/annalewandowskahpba/?hl=it

Anna Stachurska e Robert Lewandowski

L’atleta ha sposato il calciatore polacco Robert Lewandowski nel 2013. Un matrimonio felice, da cui è nata la loro figlia, Klara, nel 2017. La famiglia vive in un piccolo paese di circa 400 anime, Stanclewo. Un luogo davvero intimo e protetto da una natura incontaminata, in cui la coppia ha scelto di far crescere la propria bambina.

Anna Stachurska: le curiosità

Oltre a sponsorizzare il suo personale approccio al benessere, Lady ha aperto un blog, Healthy Plan, in cui condivide preziosi consigli per tutte le donne che cercano di raggiungere una forma perfetta ma nel rispetto del proprio corpo.

Aveva fatto molto discutere un episodio curioso legato alla sua ‘voglia’ di dolci: nel villaggio in cui vive, non esiste una pasticceria. Per questo ha noleggiato un elicottero per raggiungere il borgo a 30 km di distanza e comprare dei croissant! Un viaggio di ‘piacere’ costato la bellezza di 5mila euro!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/annalewandowskahpba/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X