Tutto su Anna Safroncik: i segreti di bellezza, i gossip e la vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Anna Safroncik: i gossip, la vita privata, i segreti di bellezza e le curiosità sull’attrice!

Classe 1981, Anna Safroncik è una bellissima attrice originaria di Kiev ma naturalizzata italiana. Si trasferisce in Italia a 12 anni, e dopo aver partecipato a Miss Italia debutta nel grande e nel piccolo schermo, conquistando favori di pubblico e di critica. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Anna Safroncik: tutto quello che non sai sull’attrice

– Ha un cane che si chiama Sioux e un gatto che si chiama Masia a cui è legatissima, e che spesso sono protagonisti dei suoi scatti su Instagram.

Anna Safroncik
Fonte Foto: https://www.instagram.com/annasafroncik/

– A Grazia ha dichiarato che il suo sogno è quello di far ridere la gente, e che vorrebbe essere “la Sandra Bullock italiana.”

– I suoi segreti di bellezza sono un buon detergente per il viso e una crema nutriente e per il contorno occhi.

– Per il make up i suoi prodotti must have sono la matita per definire le sopracciglia e il blush per le guance.

– Ama cucinare e ha raccontato a Grazia: “Posso tornare dal set e preparare una cena per 80 amici.”

Anna Safroncik: il fidanzato e la vita privata dell’attrice

Figlia della ballerina Lilia Tchapkis e del tenore Eugenio Safroncik, si appassiona al palcoscenico fin da bambina. Diversi sono stati i flirt e i fidanzamenti che le vengono attribuiti: uno tra tutti quello con Luca Ferrante e con Giulio Maria Berruti. In seguito l’attrice si è legata a Paolo Barletta, ma nel 2015 la relazione è naufragata.

“Ci vogliamo ancora bene e ci rispettiamo. Un amore grande e profondo come il nostro rimane tale anche dopo la rottura. Ci avevo creduto, ma non ha funzionato”, aveva raccontato a Grazia l’attrice. Nel 2017 si è legata a un deejay della Capitale, a sua volta ex di Antonella Mosetti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/annasafroncik/

ultimo aggiornamento: 06-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X