Anna Safroncik, 6 curiosità sulla bellissima attrice che ama tanto cucinare…

Ecco qualche curiosità su Anna Safroncik, attrice diventata nota in Italia grazie alle soap opera Centovetrine e Le Tre Rose di Eva…

chiudi

Caricamento Player...

Anna Safroncik è una bellissima attrice ucraina (nata a Kiev) naturalizzata italiana. All’età di 12 anni si trasferisce in Italia insieme alla madre, precisamente ad Arezzo. Nel 2000 ha debuttato al cinema in C’era un cinese in coma diretto da Carlo Verdone, e nello stesso anno è apparsa nei film Welcome Albania, per la regia di Fabrizio Maria Cortese e Metronotte, per la regia di Francesco Calogero, in cui interpreta il ruolo di Nadia Lecetti.

Diventa nota al grande pubblico nel 2004, quando entra a far parte del cast della soap opera di Canale 5 CentoVetrine, in cui interpreta il ruolo della perfida Anna Baldi. Nel 2012 è la protagonista femminile della fiction targata Mediaset Le tre rose di Eva, su Canale 5. Nel 2017 la fiction arriva alla sua quarta stagione.

Anna Safroncik, età e curiosità sulla bellissima attrice: sai che è stata Miss Toscana?

  • La Safroncik è nata il 4 gennaio 1981.
  • Anna è alta 172 cm.
  • Nel 1998, dopo essere stata eletta Miss Toscana, è entrata nella fase finale del concorso di Miss Italia, arrivando ottava.
  • A soli 7 anni viene iscritta all’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, trascorrendo gli anni studiando musica, canto, ballo e recitazione.
  • Nell’autunno del 2005 ha posato insieme ad altre attrici e showgirl, tra cui Eleonora Daniele, Janet De Nardis, Denny Méndez e Antonella Mosetti, per il calendario Woman for Planet 2006.
  • Ha debuttato nella recitazione all’età di 4 anni, in Fiaba dello zar Saltan di Aleksandr Puškin.
  • Come ha spesso dichiarato ed è possibile vedere sui social ama moltissimo cucinare per il suo uomo dall’antipasto al dolce.

Anna Safroncik, la vita privata

Anna è figlia della ballerina e insegnante di danza Lilia Tchapkis e del tenore Eugenio Safroncik. Diversi sono stati i flirt e i fidanzamenti attribuiti ad Anna. Dopo un flirt mai confermato con l’attore Luca Ferrante, Anna è stata protagonista di una paparazzatissima storia con il bel Giulio Maria Berruti. L’attrice si è fidanzata in seguito con Paolo Barletta, ma la relazione è terminata nel 2015.

FONTE FOTO: facebook.com/anna.safroncik.official