5 curiosità su Anna Oxa: gli scandali, i look e le relazioni amorose!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Anna Oxa: tutte le curiosità e gli scandali sulla conturbante cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Classe 1961, Anna Oxa è una delle più famose cantanti del panorama musicale italiano. Un’artista a 360° che durante la sua longeva e straordinaria carriera ha saputo sempre stupire e far discutere. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla controversa cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Anna Oxa: 5 curiosità sulla cantante

– E’ una fervente vegana. “La mia prima colazione? Varia e abbondante. Un bel piatto di pasta o riso, lenticchie, ceci e tante buone verdure, crude o cotte e rigorosamente biologiche”, ha raccontato a Il Corriere della Sera.

– Amante del trasformismo, i suoi look hanno seguito le trasformazioni della sua carriera: ha avuto un look punk, elegante e poi casual, sfoggiando capelli biondi, neri o argento.

ANNA OXA
ANNA OXA

– A Verissimo ha raccontato di aver denunciato un medico per presunte molestie nei suoi confronti: “Io non ho denunciato per stalking, ho denunciato di aver avuto dei fastidi.”

– Ad Amici avrebbe avuto un battibecco con Loredana Berté. La sua collega avrebbe dichiarato: “Ci stavamo per prendere per i capelli poi io le ho detto: ‘Guarda bella che se continui a rompere le scatole io ti strappo quelle extension del ca*** che c’hai e vedo di menarti proprio perché hai rotto chiaro?!’ Mi hanno dovuto portare via Emma ed Elisa, la stavo prendendo a calci, i giornalisti ridevano.”

– Ospite nel salotto di Silvia Toffanin ha quasi discusso con la conduttrice, la quale ha dichiarato in studio: “Io non ci sto capendo più niente, chiamate qualcun altro a fare l’intervista perché forse io non sono in grado. Un filosofo, qualcosa, non ci sto capendo niente.”

Anna Oxa: i figli e la vita privata della cantante

La cantante ha alle spalle tre matrimoni falliti: il primo con il magnate Behgjet Pacolli, durato dal 1999 al 2002, il secondo con Gianni Belleno (padre dei suoi due figli, Francesca e Qazim) e il terzo con Marco Sansonetti, all’epoca sua guardia del corpo di 22 anni più giovane di lei. Per questo terzo matrimonio la cantante ha indossato un abito nero. Nel 2017 Marco Sansonetti, con cui la relazione era ormai da tempo naufragata, è stato arrestato per usura, atti di violenza e sequestro di persona.

ultimo aggiornamento: 09-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X